Mercedesz Henger in bikini bollente, è più formosa questa estate (Foto)
Mercedesz Henger in spiaggia a Milano marittima in bikini regala foto ai paparazzi (foto)
In inverno Mercedesz Henger mostrava il risultato dopo dieta e allenamento intenso, le foto di questa estate però la mostrano un po’ più formosa, sintomo che le piace la buona tavola e che un chilo in più batte la pancia piatta e il lato b perfetto a tutti i costi. In bikini fetish di Mercedsz regala scatti bollenti a Milano Marittima dove in occasione del Tennis vip master sono accorsi tanti personaggi più o meno famosi. Dunque, c’è chi indossa top e gonnellino e gioca sul campo di terra rossa e chi in spiaggia attira gli sguardi. Il fisico della giovane Henger è da urlo ma ben più florido. La figlia di Eva Henger si abbronza felice dopo un bel po’ di mesi di gossip; come dimenticare la sua relazione con Sergio Arcuri, distanti l’uno dall’altra hanno invaso le cronache rosa con le loro dichiarazioni e malumori.
In acqua Mercedesz si diverte, l’ex naufraga si tuffa per i paparazzi poi ci ripensa e torna sul suo lettino. Insomma è giusto che si faccia notare così giovane e bella.
Ecco le foto scattate dai paparazzi a Milano Marittima
L’acqua non è azzurra ma in compenso il divertimento lì è assicurato.
Sdraiata sul lettino sistema anche i sandali e gli scatti sono tutti per lei, l’incidente sexy c’è e tutti sono soddisfatti.
Poi indossa il pareo, infine un vestitino blu, semplice, sorride e saluta tutti. Alle prossime foto!
L’estate è lunga e calda e non mancheranno altre foto di Mercedesz e delle altre vip in costume al mare.