Bellezze VIP

Caterina Balivo golosa col pancione tra colazioni piene d’amore e consigli (Foto)

Caterina Balivo tra colazioni piene d'amore e impegni di lavoro continua le vacanze col pancione che alterna al lavoro

Caterina Balivo appare in gran forma col pancione e alterna vero relax ad impegni di lavoro, non fa mancare sul suo profilo social un bel po’ di dettagli e consigli e si scopre che la sua agenda è fitta di impegni ma che è anche una gran golosa. La gravidanza porta una gran fame alla Balivo che ammette di non rinunciare ad una abbondante colazione e alla pasta.  37 anni e secondo bebè in arrivo per Caterina Balivo che in questi giorni ha interrotto le sue vacanze al mare per tornare a Milano per lavoro. Instancabile e felice la bella conduttrice partenopea è in attesa della sua principessa e intanto con il primogenito Gudo Alberto gioca creando storie, avventure sotto i mari. A settembre Detto Fatto sarà come sempre in onda ma lei verrà sostituita da Serena Rossi, solo per tre settimane però, giusto il tempo di godersi la sua bambina, riprendersi e poi tornare negli studi Rai al suo posto.

Intanto, il pancione lievita ma la Balivo sa come nasconderlo quando vuole, anche se in questo periodo della dolce attesa risulta davvero molto difficile. Caterina sceglie l’outfit giusto passando dal matrimonio estivo a cui deve partecipare alle riunioni di lavoro, poi ci sono i momenti bellissimi con la famiglia.
Ecco alcune foto postate sul suo profilo social negli ultimi giorni

Il momento della colazione è spesso presente tra le foto pubblicate dalla conduttrice di Detto Fatto. Quella con il figlio e con il papà è davvero tenera. Scarpe e borsa gialla invece per l’impegno di lavoro a Milano. Sotto il sole poi adora il bianco e consiglia a tutte la protezione per evitare le macchie solari. Non manca molto per la data del parto, il conto alla rovescia sta per iniziare e lei non vede l’ora di abbracciare la sua principessa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.