Alice Sabatini, l’ex Miss Italia dimagrita di 11 chili racconta il suo periodo difficile (Foto)
Alice Sabatini dopo l'elezione a Miss Italia 2015 era ingrassata ma adesso ha perso 11 chili e racconta tutto con un piccolo sfogo (foto)
A Nessuna donna piace ingrassare e se sei Miss Italia e hai gli occhi puntati addosso, come Alice Sabatini, tutto è ancora più difficile. L’ex Miss Italia eletta nel 2015 però adesso ha recuperato il suo peso forma, è riuscita a perdere peso ed entusiasta confida di aver perso ben 11 chili. Anche con i chili presi dopo l’elezione di reginetta d’Italia Alice Sabatini era bellissima ma stentava a riconoscersi in un corpo di certo più gonfio. E’ giovanissima, ha vent’anni, un fisico mozzafiato, i capelli corti che sottolineano un carattere deciso e un amore da vivere con il cestista Gabriele Benetti. A Diva e Donna l’ex Miss Italia confida il suo presenti, i progetti per il futuro ma anche la sua rinascita dopo un periodo difficile. La Sabatini oggi pesa 62 chili per 178 centimetri di altezza, meravigliosa nel suo sorriso e nei bikini che adesso è tornata ad indossare con piacere.
“Ho avuto uno sbalzo ormonale che mi ha “trasformata” e poi sono entrata nel tunnel delle diete sbagliate: sono finita anche in ospedale, ho rischiato un’operazione per un blocco intestinale. Ma adesso, per fortuna, è tutto risolto” ha raccontato Alice che intanto è tornata a fare palestra e a giocare a basket. Ad aiutarla nell’ultimo anno il suo fidanzato con cui ha appena festeggiato il primo anniversario d’amore.
Ecco le foto pubblicate da Diva e Donna e qualche immagine del passato
“La scorsa estate ero in crisi, mi vedevo molto cambiata e non riuscivo a mettermi in costume. La gente poi è sempre pronta a puntare il dito: anche sui social… per fortuna Gabriele mi ha aiutato tanto. E’ anche grazie a lui che non sono entrata in crisi” racconta mentre ricordiamo le immagini in cui cedeva la corona di Miss Italia alla nuova reginetta e sul web i soliti cretini scrivevano sul suo peso senza un minimo di tatto. Quel periodo è passato, Alice Sabatini adesso sta benissimo, era bella anche con 11 chili in più ma non era felice, adesso è pronta a sognare e portare le sue passioni, la recitazione e la moda, desiderosa di disegnare una sua linea di abbigliamento.