Vanessa Incontrada non si cura delle offese sul suo peso e dispensa battute sul cibo ai Wind Music Awards 2017
Vanessa Incontrada non si cura delle offese sul suo peso e dispensa battute sul cibo ai Wind Music Awards 2017. Le sue parole
Quanto siamo bravi sulla carta a dire che curvy è bello, che le forme piacciono agli uomini? Una ipocrisia che viene tutta fuori quando in tv, per condurre un programma di un certo livello, arriva una conduttrice che non necessariamente veste una taglia 38. E’ successo in questi due giorni durante i quali su Rai1 è andato in onda lo spettacolo dei Wind Music Awards 2017. Vanessa Incontrada è stata presa di mira da chi, si nasconde dietro la tastiera di un pc o dietro uno smartphone per dispensare insulti e offese varie ed eventuali, criticando la bellissima attrice per il suo peso. Non è la prima volta che succede e in particolare non è la prima volta che succede a Vanessa Incontrada che probabilmente non ci fa neppure caso perchè dare retta alle offese dei bulletti di internet, probabilmente è una offesa alla sua intelligenza. Lei però è una donna adulta, sa schivare il colpo, cosa succede quando questi “geni” se la prendono contro chi magari non ha la forza di reagire? E’ l’ipocrisia del mondo in cui viviamo, quello che sui social ci porta a scegliere come immagine del nostro profilo la famiglia, i nostri figli e ci fa poi scrivere “sei una scrofa inscopabile” per dire…Vanessa Incontrada non è solo una donna bellissima e intelligente, una attrice dal grande talento, è anche una donna che rappresenta le donne. Perchè le taglie 38 si contano davvero sulla punta delle dita. Lei non si è curata delle battute infelici arrivate in questi giorni anzi. Ha risposto a modo suo, dispensando nel corso della serata battute sul cibo come se piovesse ( e pioveva davvero a Verona). Lei ha scherzato con i ragazzi del Volo che hanno parlato della loro voglia di trovare il tempo, oltre che per la musica, anche per il buon cibo. “Non mi parlate di cibo...” ha scherzato Vanessa facendo intuire che fosse affamata e che anche per lei un piatto di pasta viene sempre al primo posto. E poi quando Zucchero ha scherzato, dopo aver ricevuto dei premi in oro dicendo che potevano cavarsela anche con una caciotta, la conduttrice sorridendo ha dichiarato: “Beh devo dire che ha ragione Zucchero, io adesso una bella caciotta me la mangerei”.
SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO CHI HA OFFESO VANESSA INCONTRADA SUI SOCIAL: CONTINUA LA SUA BATTAGLIA
Continua così Vanessa, dimostra che oltre le curve, oltre ai chili, la donna è dotata di un cervello, che anche quello, per chi non lo sapesse, determina il vero peso di una persona.