Barbara D’Urso mostra un po’ della sua casa e le sue lunghe giornate (Foto)
Barbara D'Urso in un'intervista su Oggi parla delle sue rughe, dell'amore mostra un po' di casa (foto)
Barbara D’Urso inizia la sua giornata alle 6,45 tutti i giorni ma non va di certo a dormire presto, ma all’1 di notte. Al settimanale Oggi la D’Urso racconta la sua giornata dall’inizio alla buona notte, la giornata della conduttrice che ogni pomeriggio entra nelle case degli italiani. E a proposito di case tra una foto e un selfie lei mostra anche la sua casa. Il 7 maggio scorso ha compiuto 60 anni ma Barbara D’Urso pensa si tratti di uno scherzo, sei decenni non li sente davvero sulla sua pelle. In tanti dicono sia rifatta, che le luci dello studio la fanno apparire giovane, che photoshop è il vero miracolo, lei si difende dicendo che è tutto falso: “Questi 60 anni non sono miei. Ho un senso di irrealtà, mi pare stia accadendo a qualcun altro. Mi guardo allo specchio e dico: “Vabbé dai, è uno scherzo!”. La D’Urso racconta che dal primo minuto della giornata corre fino a quando va a letto. Non desidera avere nemmeno dieci minuti liberi, dopo il lavoro esce con gli amici, fosse anche solo per mangiare una pizza. Quindi palestra, impegni, lavoro, amici, figli, ma per l’amore non sembra ci sia posto.
Confida che dorme con due orsi bianchi di peluche. Alla domanda quando è stata l’ultima volta che si è innamorata risponde: “Ci sto pensando, nemmeno lo ricordo più. A un certo punto mi ero immaginata di innamorarmi di un uomo che mi piaceva molto ma mi sono resa conto che era una storia impossibile e me la sono fatta passare. È accaduto tutto nella mia testa. Diciamo che da tanto tempo sono sola e a questo punto urge assolutamente che mi innamori. Ne ho una voglia matta”.
Ed ecco le foto
Ma dove o troverebbe il tempo per un compagno visto che già non si ferma un attimo? “Se incontrassi un uomo troverei il tempo per frequentarlo, proprio come faccio con gli amici. Il problema vero è che non mi piace mai nessuno sino in fondo. C’è sempre un difetto che mi disturba. Uno ha un sorriso che non mi convince, l’altro i capelli, l’altro ha il calzino sbagliato…”. E’ quindi molto probabile che Barbara D’Urso un compagno non lo troverà mai. Confida poi di usare chili di creme ma di avere la fortuna di una pelle olivastra e molto elastica: “E non è vero che non ho le rughe, le ho eccome. Conto sul mio Dna fortunato e vado avanti serena”. Fortunata davvero!