Bellezze VIP

Michelle Hunziker confessa un lusso vero che si concede ma per amore delle figlie (Foto)

Su Grazia Michelle Hunziker rivela un lusso che si concede per stare sempre accanto alle sue figlie (foto)

Di Michelle Hunziker tra foto sui special e quelle scattate dai paparazzi vediamo poco più di una quasi normale quotidianità ma è semplice immaginare che gli agi della famiglia Trussardi siano molti. La Hunziker è attenta a non urtare la suscettibilità di chi la segue e un rispetto che ha da sempre nei confronti dei suoi fan, ma nel raccontarsi su Grazia rivela un lusso che si concede quando è necessario. Un vero lusso, sottolinea Michelle confessando che a volte per tornare a casa noleggia un aereo privato. Se certi lussi esistono serviranno pure a qualcuno ma siamo certi che la polemica non scatterà perché la showgirl e conduttrice ha aggiunto la motivazione a questo super lusso. La Hunziker ha promesso alle sue figlie che sarebbe stata a casa tutte le notti, che non le avrebbe mai lasciate. Lo ha promesso non solo a Celeste e a Sole ma da sempre anche alla sua primogenita Aurora. Da questa promessa nasce la necessità a volte di noleggiare un aereo privato.

Michelle racconta che fa i salti mortali per riuscirci; spesso lavora all’estero, spesso in Germania. E se fa tardi e non c’è nessun volo disponibile la soluzione resta una sola. “Da quando è nata Aurora ho scelto solo contratti che mi consentissero di non mollarla mai – spiega Michelle Hunziker –  E così faccio con le piccole. Io lavoro moltissimo in Germania e mi capita di alzarmi alle 4 del mattino per prendere un aereo. Vado, lavoro e acchiappo un volo serale per tornare. Se non riesco, perché è tardi, mi faccio il regalo di noleggiare un aereo privato. Un lusso vero. Perché io devo tornare a casa. Anche solo per due ore, ma devo”.

Belen Rodriguez pentita dei ritocchini fatti – clicca qui
Michelle aggiunge anche che in realtà è lei ad avere bisogno delle sue figlie perché è a casa che si ricarica davvero. Inoltre si definisce una donna che crea dipendenza e soddisfatta spiega: “Tomaso sostiene che quando non ci sono io le bambine frignano, i cani non mangiano, tutti vogliono la mamma



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.