Bellezze VIP

Michelle Hunziker confida il periodo buio e l’amore per Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi (Foto)

Michelle Hunziker in una lunga intervista a Io Donna racconta dei tempi brutti e dell'amore per Eros e Tomaso Trussardi (foto)

Michelle Hunziker continua ad essere tra le donne del mondo dello spettacolo più amate ma la sua vita non è sempre stata semplice, non come adesso. C’è stato un periodo in cui Michelle Hunziker ha vissuto un momento buio nella sua vita, era lontana da chi le voleva bene davvero e la frequentazione con la maga Berghella l’aveva fatta piombare in uno stato di dipendenza che lei definisce identico all’alcolismo. La Hunziker ne parla in un’intervista a Io Donna, una lunga intervista in cui tocca punti fondamentali della sua vita, parla dei due uomini che l’hanno resa mamma, Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi, li ha amati e per loro ha solo belle parole. E’ grata più di tutti a suo marito ma è con a sua primogenita Aurora che è cresciuta, è a lei che ha mostrato le sue debolezze ma per un motivo ben preciso. Come sempre Michelle è sincera nel raccontarsi e la sua intervista merita di essere letta tutta.

Ero piombata in uno stato di dipendenza identico all’alcolismo. L’incubo che la spaventava di più. Era un salto mortale analogo a quello di papà. Lui era mancato da poco, il matrimonio con Eros Ramazzotti era fallito. Ero una preda facile. Però tutto serve. Perciò: grazie Berghella…” confida la Hunziker parlando di un tempo che sembra tanto lontano. Di Eros e di Tomaso dice “li ho amati e scelti come padri dei miei figli”. Per Trussardi non è stato semplice conquistarla: “Ero una single molto indurita, adoravo i miei territori conquistati a fatica. Esistevamo io e mia figlia, punto. Lui mi ha dato la scossa: se non capisci che voglio essere nei primi tre posti della tua vita mi faccio da parte”.

Valeria Marini mamma a 50 anni – clicca qui

Di sua figlia Aurora non potrebbe essere più orgogliosa ma sa bene quanto a sofferto per il paragone che gli altri facevano con lei: “Siamo talmente in simbiosi che mi sono sempre mostrata con le mie debolezze. Sapevo che aveva bisogno della mia imperfezione per combattere quando a scuola le dicevano, scusi la volgarità, ah tua madre me la farei… – Michelle prosegue – Certi giornali hanno scritto peggio: confronti velenosi sulle foto in spiaggia tra “la cellulitica Aurora e il fondoschiena di Roberta”. Per un anno mia figlia non ha più messo il due pezzi. Io stavo male e tacevo. Sapevo che poteva farcela. E infatti, con la sua bravura, ha zittito tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.