Giorgia Pisana commenta la scelta di Marco Cartasegna che non l’ha neppure salutata
Giorgia Pisana commenta la scelta di Marco Cartasegna che non l'ha neppure salutata. Ecco le ultime news da Uomini e Donne
Tantissime le anticipazioni sulla scelta di Marco Cartasegna, non vi diciamo quindi nulla di nuovo se commentiamo la non scelta. Marco ha deciso di uscire dal programma di Canale 5 con Federica, e fin qui nulla di strano. La cosa particolare è che Marco non ha voluto fare entrare in studio Giorgia Pisana, con la quale si era lasciato andate a baci passionali e chiacchiere su un possibile futuro insieme. Marco ha deciso di non far entrare Giorgia in studio al momento della scelta: ha chiamato infatti Federica e ha chiuso la sua esperienza a Uomini e Donne scegliendo la ragazza per la quale aveva perso la testa. Ci aspettavamo che Marco fosse poi andato nei camerini per un saluto a Giorgia, con la quale aveva comunque costruito qualcosa, e che meritava sicuramente anche solo un arrivederci. E invece Marco ha scelto di non incontrare Giorgia che via social commenta la decisione di Marco.
Giorgia spiega che è felice del percorso fatto a Uomini e Donne e che non rimpiange nulla. Ha però dovuto cambiare idea su Marco che ha sempre detto di essere un uomo, di avere rispetto. “La mia idea è cambiata dopo il suo atteggiamento” commenta Giorgia parlando con una fan su Instagram che le chiede che cosa pensi adesso dopo la scelta. Un uomo infatti, secondo il parere dell’ex corteggiatrice, affronta faccia a faccia le situazioni, non scappa. Giorgia aggiunge che lei da donna avrebbe reagito in modo diverso ma non può comunque obbligare a essere le persone diverse da quelle che sono. Spende poi anche delle parole su questa scelta dicendosi fiera del percorso che ha fatto e credendo che qualcuno abbia compreso il suo modo di essere, il suo carattere e per questo si dice felice. Augura anche il meglio a Marco e Federica e chiude con una frase abbastanza provocatoria: “Gli auguro ogni bene, che la scelta lo renda felice. Per il resto ognuno ha quello che si merita”.
Freccitina o frecciatona? Vedremo nei prossimi giorni come si svilupperà questa storia le liti via social e gli sfoghi sono una delle cose più interessanti del post scelta. Al momento Giorgia ha mantenuto una cerca classe. Sarà ancora così nei prossimi giorni?