Bellezze VIP

Anna Tatangelo torna ai Migliori Anni ma perché trasformare così il suo viso (Foto)

Anna Tatangelo a I migliori anni con Carlo Conti ma cosa ha fatto al viso e perché (foto)

Il tempo passa anche per Anna Tatangelo (foto) ed è normale che il viso cambi ma la cantante che ieri sera abbia visto accanto a Carlo Conti nel suo ritorno ai Migliori Anni deve aver dato un’altra ritoccatina al volto. Viso gonfio, pelle lucida, lineamenti modificati; anche questa volta Anna Tatangelo dirà che non ha fatto niente alla sua faccia? Pensiamo che Lady Tata non abbia ceduto alle operazioni chirurgico ma che forse qualche punturina sia stata fatta, magari anche un po’ troppe. Cosa sta succedendo alle donne, perché quasi nessuna vuole accettare un difetto o una ruga? Essere belle quando si è giovani è facile, poi bisogna faticare ma le soddisfazioni arrivano. Quindi sport, sane abitudini alimentari, la cura costante del viso, tutto giusto, ma il resto? Magari quando davvero c’è bisogno un piccolo ritocco può starci bene, soprattutto se fa star meglio la diretta interessata, ma così no, sembra davvero che Anna Tatangelo abbia un po’ perso il controllo. Questo è quanto commentano in molti sul suo profilo social.
Anche tanti fan della Tatangelo stanno tentando di farle capire che c’è qualcosa di sbagliato in questa continua trasformazione. Non siamo tutte Belen ma sembra che sia lei il modello da imitare. “Che ha fatto in faccia Anna Tatangelo?” si chiedono in molti da ieri sera. Nessuna critica sulla sua bravura, sul suo talento, ma era davvero difficile ieri sera nel seguire I Migliori Anni staccare gli occhi dal suo volto. C’è chi fa notare ce anche il seno non proporzionato rispetto al corpo, ma il viso è un’altra cosa, Anna non sembra più lei. In tanti l’hanno criticata dicendo che di colpo è invecchiata di almeno 10 anni.

Ecco le foto da I Migliori Anni

Tapiro d’oro per Flavio Briatore per la crisi con Elisabetta Gregoraci – clicca qui

C’è chi ha detto anche di peggio paragonandola a Moira Orfei “Anna nuova regina del Circo”. Lei non ha certo risposto ma non le faranno piacere tutte queste critiche; ha invece ringraziato tutti per il bellissimo risultato di ieri, promettendo una sorpresa musicale per la prossima settimana. Magari la ritroveremo un po’ meno gonfia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.