Le gemelle Eva e Morena di Nonno Felice ieri ed oggi: ecco come sono diventate (FOTO)
RIcordate Eva e Morena Prantera, le simpatiche gemelle della sit-com Nonno Felice? Ecco come sono diventate dopo tutti questi anni
Chi è cresciuto negli anni ’90 non può non ricordare una delle sit-com più amate andate in onda sulle reti Mediaset. Stiamo parlando di Nonno Felice, con protagonista il comico Gino Bramieri. Al suo fianco c’erano le due gemelle Eva e Morena, i cui nomi nella sit rispecchiano quelli reali. Le gemelle di nonno Felice sono state due personaggi molto amati e quindi vediamole ieri ed oggi, con le foto che le ritraggono da adulte. Tutti le ricordiamo piccoline, simpatiche e spigliate, ma ora sono decisamente cambiate. Vivono la loro vita lontane dai riflettori, sono laureate entrambe ed una delle due ha anche coronato il sogno del matrimonio.
Sono passati circa 25 anni dalla prima puntata della tanto amata sit-com Nonno Felice ed ora le gemelline Eva e Morena, il cui cognome reale è Prantera, sono tutt’altro che delle bimbe. Sono diventate due donne adulte e realizzate. In foto possiamo vedere il loro cambiamento fisico. Le ragazze di Lodi oggi hanno 32 anni e non lavorano più in tv. Hanno prestato la loro voce lavorando come doppiatrici fino ai 14 anni di età, ed hanno anche studiato danza. Entrambe sono laureate in legge e Eva si è anche sposata.
LA GALLERY CON LE FOTO DELLE GEMELLE EVA E MORENA DI NONNO FELICE IERI ED OGGI: ECCO COME SONO CAMBIATE
Baywatch, i protagonisti della serie tv ieri e oggi (FOTO)
Come potete vedere sono due bellissime donne che sicuramente ricorderanno con gioia l’esperienza unica vissuta insieme al comico Gino Bramieri recitando in Nonno Felice. Il nonno più amato d’Italia nella serie si occupava dei suoi nipotini, le gemelline Eva e Morena e il piccolo Federico. I genitori sono spesso fuori casa per lavoro ed è proprio Nonno Felice a badare a loro e ad essere il loro compagno di giochi preferito. Insomma, chi è cresciuto negli anni ’90 ricorderà con affetto questa serie tv di successo. Che ne pensate del cambiamento di Eva e Morena? Ricordate le allegre avventure di questo simpatico nonnino tanto amato dagli italiani?