Gabriel Garko si sfoga a Verissimo: dal tapiro alla storia con Eva Grimaldi e il futuro con Adua
Gabriel Garko si sfoga a Verissimo: dal tapiro alla storia con Eva Grimaldi e il futuro con Adua. Le anticipazioni per la prossima stagione de L'Onore e il Rispetto
Gabriel Garko, che sta per tornare in tv nelle vesti di Tonio Fortebracci, ci aspetta sabato a Verissimo con una puntata in cui sarà protagonista. Il bell’attore torinese, adottato però dalla sua Zagarolo, si confessa davanti a Silvia Toffanin parlando del suo presente, dei suoi amori, di quello che sarà il suo futuro e ovviamente anche della nuova stagione de L’Onore e il Rispetto che andrà in onda dal prossimo lunedì su Canale 5. Per Gabriel questa ultima stagione è stata la più bella, la più emozionante, come l’attore ha anche dichiarato in conferenza stampa. Era però arrivato il momento di salutare per sempre Tonio con un’ultima imperdibile stagione. E i fan potranno seguire la fiction su Canale 5 dal prossimo venerdì, una fiction su cui Mediaset punta molto. Gabriel però, visto quello che è successo di recente, ha dovuto anche raccontare del tapiro, della sua storia con Eva Grimaldi e non solo. Vi ricordiamo che la sua intervista integrale andrà in onda domani su Canale 5 dopo le 16,30 ma intanto ecco per voi delle anticipazioni.
GABRIEL GARKO A VERISSIMO: IO E ADUA NON CI SPOSEREMO MAI
Non ama parlare molto della sua vita privata Gabriel ma questa volta si sbilancia e regala al pubblico una piccola confessione su quella che è la sua situazione sentimentale. Sappiamo che Gabriel non è single e infatti dichiara: “Sono fidanzato con Adua da più di un anno. E’ una persona con cui mi diverto e con cui riesco ad evadere. Nonostante la differenza di età stiamo molto bene insieme. Non mi sposerò mai, ma io porto una fede e anche Adua”. E sulla paternità aggiunge: “I bambini mi piacciono molto, ma se devo programmare un figlio non lo farò mai, se capita è ben accetto”.
GABRIEL GARKO: IL TAPIRO E LA STORIA CON EVE GRIMALDI
A proposito invece delle dichiarazioni rilasciate da Imma Battaglia, sulla sua storia con Eva e sulle rivelazioni che la Grimaldi le avrebbe fatto, Gabriel sorride e risponde senza problemi a Silvia:
Non sono per niente infastidito dalle frasi dette, perché le parole sono uscite dalla bocca di una persona molto intelligente. Stava facendo una battuta, poi il tutto è stato ripreso come se lei lo avesse detto seriamente. Sono sicurissimo che Imma abbia detto questo in maniera ironica, anche perché ci conosciamo. Io ero a conoscenza della loro storia da circa due anni. Se Eva ha trovato una persona che la ama e la soddisfa più di me io sono contento per lei, perché le voglio molto bene e siamo rimasti ottimi amici
Le dichiarazioni di Imma Battaglia sono costate a Gabriel un tapiro che è stato consegnato in due occasioni diverse. Anche in questo caso però l’attore ha voluto precisare quello che è accaduto spiegando che non ha investito nessuno con la macchina e che era infastidito solo per un motivo. Staffelli infatti è andato a Zagarolo per la consegna e Gabriel non ama essere disturbato nell’unico luogo in cui cerca di vivere la sua vita in tranquillità.