Diletta Leotta prima e dopo, è sicura di non aver fatto ritocchini (Foto)
Le foto di Diletta Leotta prima e dopo ma senza ritocchini, semplicemente da ragazzina ad oggi (foto)
Dall’ultimo festival di Sanremo in poi si continua a parlare anche della bellezza di Diletta Leotta, della sua perfezione estetica che sembra non avere subito nessun interventi chirurgico (foto). E’ la diretta interessata a dichiarare che sono le false le voci di chi è convinto che lei abbia ceduto ai ritocchini. Confrontando però le sue foto da ragazzina con quelle di oggi la trasformazione è evidente; Diletta Leotta ha solo 25 anni, ma assicura che il suo aspetto è cambiato come capita a qualunque altra ragazza. Insomma, la Leotta non ha fatto nulla, non ha dato una mano alla natura né sul viso né sul resto del corpo. La giornalista Sky lo sottolinea in modo categorico dopo che sul web le sue foto da quindicenne hanno fatto il giro tra i suoi fan e le immancabile invidiose.
“Non ho modificato il mio aspetto, nessuna somiglia a una sua foto a 13 anni – ha chiarito Diletta Leotta, aggiungendo – E penso che ciascuno possa fare quello che vuole col suo corpo: non c’è nulla di male nel fare qualcosa fuori per stare bene dentro”. Una cosa però di certo l’ha cambiata perché Diletta Leotta in realtà si chiama Giulia Diletta ma il primo nome per lei era inflazionato già all’asilo e ha scelto di evitarlo.
Ecco le foto da ragazzina e oggi
Di certo lo sport l’ha trasformata: “Fino a 10 anni sono stata cicciottella, mi è sempre piaciuto mangiare. Poi a 11 ho iniziato a fare mille sport e mi è venuto un fisico atletico. Non cambierei nulla del mio corpo”. Diletta ha anche aggiunto nella sua intervista a Oggi: “Al massimo uso filtri di Instagram”, inoltre “Dopo anni di lavoro mi dà un po’ fastidio che di me si dica che sono sexy. Un vestito non cambia quello che sono. Ognuno dovrebbe esser libero di mostrarsi come gli pare. A 25 anni mi sento a mio agio con certi abiti, a 40 probabilmente ne sceglierò altri”. Qualcuno ha ancora dubbi?