Raoul Bova si confessa: dalla fine del matrimonio con Chiara all’arrivo di Rocio nella sua vita
Raoul Bova si confessa: dalla fine del matrimonio con Chiara all'arrivo di Rocio nella sua vita. Eco le sue dichiarazioni
Una vera confessione quella di Raoul Bova nel programma di Maurizio Costanzo L’intervista. L’attore ha risposto a tutte le domande del giornalista mostrando anche un lato che non troppo spesso vediamo. Si è commosso, si è aperto e ha parlato della sua vita privata. Dall’amore per i suoi figli, al difficile passato con il fallimento nel mondo del nuoto, al divorzio passando per la sua nuova vita con i suoi figli grandi, la piccola Luna e un nuovo amore, Rocio. Ha sorriso, ha pianto e si è emozionato regalando anche al pubblico qualcosa che difficilmente si può vedere se non in queste occasioni.
In uno dei video mostrati da Maurizio Costanzo vediamo le immagini più belle del matrimonio con Chiara Giordano, le immagini dei suoi figli più grandi. E Raoul guarda con gli occhi lucidi e sorride poi vedendo i suoi ometti:
“Si è pensato al classico uomo che lascia la moglie per una donna più giovane e bella. Nessuno ha pensato che ad un certo punto alcune storie finiscono ed altre iniziano… La vita mi ha messo di fronte ad una persona,non ad un sedere.”
( nella gallery alcune foto che mostrano Chiara Giordano e Raoul Bova insieme)
In effetti la fine della relazione tra Chiara e Raoul è stata analizzata da ogni punto di vista sulle riviste di cronaca rosa e non solo. E si è detto e scritto molto, probabilmente senza sapere però quello che realmente stava accadendo tra i due.
Raoul svela come ha capito di voler forse altro dalla vita: “Con gli anni ho pensato più ad amare la persona che ad esserne geloso… Io sono sempre stato fedele fino al punto in cui ho sentito che la mia storia stava finendo. Ho iniziato a guardarmi intorno nel momento in cui cercavo delle conferme mie come uomo, conferme che non cercavo prima. Tutti hanno detto che ero il padre ideale,la persona perfetta,ma io ho sempre sentito un peso.