Bellezze VIP

Emma Marrone: dal matrimonio alla maternità, le sue parole a L’Intervista

Emma Marrone: dal matrimonio alla maternità, le sue parole a L'Intervista in onda il 16 febbraio 2017. La cantante salentina non si lascia analizzare da Costanzo e sfugge alle domande che non le piacciono

Emma Marrone è stata protagonista, a suo modo, della puntata de L’Intervista in onda il 16 febbraio 2017. Tra tutti gli ospiti di Maurizio Costanzo, Emma è stata sicuramente quella che si è aperta di meno. E’ vero ha parlato del suo passato, di quello che sogna per il futuro, di amore e di dolore ma non ha aggiunto molto altro rispetto a quello che noi conosciamo bene di lei. Neppure Costanzo è riuscito a scavare dentro, fino in fondo. Emma ha preferito in diverse occasioni non rispondere alle domande di Maurizio ( vedi le domande su Stefano De Martino e quelle sulla sua vita privata). Ha stoppato dei filmati che per diversi modi le andavano di traverso, il primo quello sul cancro, per il troppo dolore che in passato ha provato e che continua a provare. Il secondo sul gossip un argomento che le provoca l’orticaria. Insomma Emma non è stata un libro aperto, anzi. 

EMMA MARRONE E IL SUO PENSIERO SUL MATRIMONIO: LE DICHIARAZIONI

“Mi piacciono i matrimoni ma conoscendomi, ma dire un per sempre in Comune o davanti a Dio, mi metterebbe pressione. Andrei a scombussolare i miei equilibri personali. Non sono mai andata vicina al matrimonio. Preferisco amarti tutta la vita senza prometterlo. Mi verrebbe l’ansia da prestazione. Non ho mai detto: ‘Ti amerò per sempre’ ma fino a quando c’è amore. Non vorrei distruggere quello che di buono c’è stato, tirando dentro figli.”

Nel suo futuro immediato a quanto pare non ci sarà un matrimonio. Emma parla anche della sua vita da single, ogni tanto stare da soli fa bene ma anche lei vorrebbe tornare a casa e avere un compagno al quale raccontare come stanno le cose, come è andato il lavoro. Vorrebbe anche un uomo con cui dormire, così finalmente potrebbe spegnere quella lucetta che l’accompagna nei suoi lunghi sonni vista la paura che ha del buio. E non si può ovviamente fare a meno di parlare del passato e di quello che è stato con le storie di tra grandi amori. Vediamo le immagini di Stefano De Martino, Marco Bocci e Fabio Borriello. 

“Non ho nulla da nascondere. Come tante ragazze, ho avuto relazioni che sono finite. Con De Martino, non ci vediamo, non ci frequentiamo. Con Marco ho un rapporto meraviglioso, ci sentiamo. Ho conosciuto la moglie, Laura Chiatti. Siamo diventate amiche, ci scriviamo spesso. Ho incontrato i loro figli. Mi manda i video in cui Enea mi chiama zia Emma questa è la cosa meravigliosa della vita, quello che non ti aspetti. Non rinnego nulla di quello che ho fatto. Ho amato le persone con cui sono stato assieme. Vorrei, però, andare avanti. Della mia vita privata, non ne parlerò mai. Adesso, non sono innamorata, non è capitato. Non ci sto pensando. Da sola, adesso sto bene. Anche se un limone ogni tanto ci starebbe bene.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.