Daniela Zuccoli, la vedova di Mike Bongiorno è in gran forma, paparazzata a Milano (Foto)
Daniela Zuccoli paparazzata a Milano durante lo shopping, il suo look è un po' anni '70, lei sempre in gran forma (foto)
Per Daniela Zuccoli, la vedova di Mike Bongiorno, il tempo sembra essersi fermato. La Zuccoli paparazzata a Milano mentre era in giro per lo shopping, è apparsa in gran forma, ma in realtà è sempre stata attenta all’estetica, sempre nel peso giusto, i capelli lunghi; il volto poi appare più giovane oggi che in passato. Inoltre il suo look non passa di certo inosservata. Un pellicciotto sintetico voluminoso, bianco e caldo, pantaloni neri che terminano a zampa d’elefante, il tacco igusto, make up perfetto, la chioma perfetta ed ecco che la signora Bongiorno sa come non passare inosservata. Lo stile scelto richiama un po’ gli anni ’70 e di certo i ritocchini non mancano ma sembrano anche ben riusciti.
Passo svelto e lo shopping che si è regalata tra un negozio e l’altro di Milano avremmo voluto scoprirlo tutto per la pura curiosità di vedere i suoi acquisiti. Il settimanale Oggi pubblica le foto di Daniela Zuccoli paparazzata a Milano.
Ecco le foto pubblicate
I capelli sono più chiari rispetto al passato e la pelle è anche più liscia, l’eleganza è sempre la stessa. Il tempo per lei sembra davvero non passare mai.