Martina Stella parla della sua famiglia che orgogliosa aiuta economicamente (Foto)
Martina Stella tra le pagine di Oggi confida che ancora oggi sostiene i suoi, una famiglia economicamente disastrata (foto)
Martina Stella (foto) in un’intervista su Oggi in edicola questa settimana confida i problemi economici della sua famiglia che con orgoglio ancora oggi aiuta. Nessun problema per la bellissima attrice nel raccontare che la sua famiglia è disastrata economicamente. I genitori di Martina Stella sono separati da tanto tempo, da quando lei aveva 15 anni, ma non è questo il problema maggiore, forse non lo è mai stato, è dal punto di vista economico che Martina Stella racconta il disagio della sua famiglia d’origine. Da quando è diventata famosa ha iniziato a contribuire in mood concreto, il film che l’ha resa celebre, L’ultimo bacio, ha salvato tutto. L’attrice ha potuto sostenere i suoi e ancora oggi continua a farlo. Aveva 16 anni e quel film ebbe un immenso successo. La Stella però sottolinea che fu la pellicola ad avere successo mentre lei non guadagnava abbastanza nemmeno per vivere a Roma.
In piena sincerità racconta: “Non sono mai stata quella che tutti vogliono, se non per i calendari: per quelli mi offrirono veramente tanti soldi. I grandi attori possono non fare provini, non io”. C’è un bel po’ di amarezza nelle sue parole ma Martina ha le spalle larghe e prosegue la sua strada. E’ mamma della splendida Ginevra che oggi ha 4 anni ed è nata dal legame con Gabriel Gregorini. Anche per questo addio si porta dietro tutto il peso. Adesso però nella vita c’è un amore forte, solido: ha sposato Aldrea Manfredonia, figlio dell’ex calciatore Lionello, procuratore sportivo.
Al settimanale Martina confida: “bilanci mi stanno un po’ sulle palle: vivo il presente, penso ci sarà sempre una seconda possibilità e anche una terza. Nella vita ho realizzato più di quello che speravo, non tutto è andato al meglio ma anche nei momenti più bui mi sono lasciata attraversare dalla positività”. Poi una domanda inevitabile su Lapo Elkann che di recente è stato travolto da un nuovo scandalo, le viene chiesto se lo ha sentito, telefonato: “Gli voglio tanto bene, come può immaginare. Lei che cosa farebbe al posto mio?”. Anche con questa risposta dimostra che bella persona sia.