Sanremo 2017, Caterina Balivo bacchetta Diletta Leotta e il suo vestito ma esagera (Foto)
Diletta Leotta a Sanremo 2017, immediato il commento di Caterina Balivo contro l'abito e la giornalista (foto)
Diletta Leotta al festival di Sanremo 2017 (foto) ha lasciato tutti a bocca aperta perché un abito come il suo ce lo aspettiamo da Belen Rodriguez ma non da una giornalista, e ci ha pensato Caterina Balivo ad esternare il pensiero di molti. Diletta Leotta ha portato a Sanremo un messaggio diretto a chi subisce la violazione della privacy, parla di foto rubate, di quelle immagini che a lei un hacker ha portato via, messe online e rese disponibili a tutte. La bella conduttrice Sky nel suo abito rosso fuoco damascato, con spacco profondo, scollatura presente e ben strizzata cerca di infondere coraggio a chi è vittima della stessa violenza che lei ha denunciato lo scorso settembre. “E’ stata tosta ma io ho reagito” ha confidato sicura chiedendo a tutte le donne di denunciare, di essere coraggiose, perché solo chi ci passa sa cosa si può provare. Ed ecco l’arrivo spontaneo e immediato di Caterina Balivo su Twitter pronta a dire la sua.
“Non puoi parlare della violazione della privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna” ha cinguettato la Balivo facendoci subito pensare che la Leotta non sia una delle sue colleghe preferite. Diletta Leotta è bella ma nel suo discorso a Sanremo 2017 con la sicurezza dei gesti e dello sguardo ha confermato di essere molto più che un bel corpo che punta sempre alla perfezione. Il vestito rosso fuoco e che ci ricordava anche tanto Barbie non è piaciuto a tutti, ma le parole della Balivo appaiono eccessive, di certo sincere e fin troppo immediate.
Ed ecco le foto di Diletta Leotta a Sanremo
Avrà un seguito il cinguettio della conduttrice di Detto Fatto? La Leotta ha parlato di violenza della privacy ma non ha mai detto che non le piace apparire se è lei a scegliere cosa mostrare di se stessa. Libere tutte di vestirsi in base al proprio stile, le critiche arriveranno sempre ma forse il legame tra abito e parole questa volta è andato oltre e magari la Balivo spiegherà il senso della sua frase.