Maria De Filippi sceglie il nero di Riccardo Tisci: lungo, elegante e sobrio (FOTO)
Maria De Filippi sceglie il nero di Riccardo Tisci: lungo, elegante e sobrio. Ecco le prime foto dalla puntata di Sanremo in onda il 7 febbraio 2017
C’era grande attesa per la scelta di Maria De Filippi: avrà scelto il lungo, avrà scelto un abito corto? Indosserà i pantaloni? Tante domande che finalmente adesso hanno una risposta. Per la prima serata del Festival di Sanremo del 7 febbraio 2017 Maria De Filippi, ancora febbricitante ha scelto di indossare un abito nero, lungo, non troppo sfarzoso ma piuttosto elegante e sobrio anche se sbrilluccicante.
Maria ha deciso di non scendere le scale, come aveva già annunciato in conferenza stampa e ha detto che potrebbe farlo solo nell’ultima puntata. Porta una rosa bianca per ringraziare Carlo Conti per questa occasione speciale. Ringrazia anche il suo editore che le ha dato la possibilità di essere sul palco di Sanremo. Alla fine ce l’abbiamo fatta anche se sono passate le 21,00 abbondanti prima di vedere Maria sul palco dell’Ariston. Il pubblico sembra comunque aver gradito, noi diciamo che si poteva fare sicuramente di meglio anche se le trasparenze ci sono e si vedono. Belli i nuovi occhiali di Maria!
Maria non si è presentata in diretta con il Tg1 anche per creare ancora un’attesa maggiore. Tanta preoccupazione viste le sue condizioni di salute ma Carlo Conti già in mattinata aveva rassicurato tutti. Febbre e un pò di tosse, nulla che non si curi con delle medicine. E Maria sale quindi per la sua prima volta da conduttrice sul palco dell’Ariston anche se le piace dire di sentirsi ospite in casa di Carlo Conti e non vera protagonista. In realtà sappiamo bene che lo sarà a tutti gli effetti. Abbiamo dovuto aspettare un pò ma alla fine abbiamo scoperto il primo look scelto da Maria per questa indimenticabile esperienza.
Maria ha già annunciato che non cambierà i vestiti, se non per una sola volta nella serata. Vedremo se rispetterà questa scelta!