Gabriel Garko in terapia per l’incidente a Sanremo, credeva fosse la fine (Foto)
Gabriel Garko dopo l'incidente è andato in terapia, aveva bisogno di superare lo chef (foto)
L’anno scorso sul palco del festival di Sanremo c’era Gabriel Garko accanto a Carlo Conti e ad un anno di idistanza l’attore confessa che dopo l’incidente che tutti ricordiamo è andato in terapia (foto). Gabriel Garko ha avuto bisogno di un aiuto per superare lo choc di quella esplosione, le macerie di Villa della Rosa dove lui alloggiava pronto per Sanremo 2016. Morì una donna, l’anziana padrona di casa, mentre per Garko sembrò semplice superare tutto, ma era solo apparenza. Senza esitazioni salì sul palco di Sanremo ma il risultato non fu dei migliori per lui tra emozioni di vario genere. In un’intervista al Corriere della Sera l’attore ha così confidato che il suo momento più bello è proprio quello.
“Quando nel febbraio 2016 mi trovai nello scoppio della villa vicino Sanremo, che costò la vita all’anziana proprietaria. Un incidente che mi ha cambiato la vita”. E’ stata necessaria una terapia psicologica, Gabriel non era certo un super eroe, anche se quell’incidente per tutti passò in secondo piano, iniziava il festival di Sanremo, c’era latro di cui parlare. “Sentire la morte così vicina, una cosa terribile: era mattina, stavo dormendo, mi son ritrovato sepolto sotto le macerie, ho creduto fosse la fine, ho pensato alla sera prima, che avrebbe potuto essere l’ultima della mia vita”.
Ed ecco le foto con la sua fidanzata
Confessa che in quel momento ha superato tutto per la voglia di salutare i suoi genitori dal palco di Sanremo. Adeso è sereno e accanto alla sua giovane fidanzata Adua Del Vesco si sente ance un po’ maestro: “è molto più giovane di me e forse mi considerano un vampiro che succhia linfa vitale da una ragazza. Ma con lei faccio un po’ il “maestro”, mi diverto a darle consigli professionali”. Invece di diventare il padre non è mai pronto, si sente ancora troppo figlio, legato ai suoi genitori da cui si rifugia quando ne ha bisogno.