Michelle Hunziker con le figlie, Tomaso e una confidenza inizia l’anno in modo perfetto (foto e video)
Michelle Hunziker su Instagram confida un po' della sua vita tra chiacchiere, foto e video con Celeste, Sole e Tomaso Trussardi
E’ un vero spettacolo il profilo Instagram di Michelle Hunziker tra foto, video e confidenze. Il 2017 per la Hunziker è iniziato nel modo più bello, in vacanza con la sua famiglia, con le piccole Sole e Celeste e suo marito Tomaso Trussarsi. Sempre su Instagram lei posta il suo mondo, ancora Tomaso con Lilly e Leone, la coppia con le figlie per augurare a tutti buon anno. Poi le vacanze sulla neve, i balletti pazzi in cui mostra bravura e semplicità, il video in casa e infine la confidenza, le due cose che le danno noia. I fan di Michelle Hunziker impazziscono per lei, lei non smette di sorridere e di ringraziare, ma anche di svelare un po’ di se stessa, dalle splendide figlie, all’amore che la lega a Tomaso Trussardi e altro ancora.
“Due sono le cose che mi danno noia – confida la Hunziker – A me non piace perdere il controllo. Da quando sono piccola, faccio domande allo sfinimento alla gente per capire, per sapere, per avere tutto il quadro chiaro. I medici che hanno avuto a che fare con me, si mettono le mani nei capelli quando vedono il mio numero comparire sul cellulare! – Michelle prosegue – Chiedo tutto, mi fa sentire al sicuro.
Mia figlia Aurora dice sempre che non ha mai visto sua madre sbronza in vita sua e mai mi vedrà, perché anche in quel caso perderei il controllo e inorridisco solo all’idea! Lei confida nella mia festa dei 40 anni per farmi “smollare” ma sarà una battaglia persa! – poi confida – Chi mi ama deve sentirsi protetto da me. La seconda cosa che mi manda su tutte le furie è la menzogna. Anche la più piccola. Non la capisco, mi ferisce nel profondo e mi fa perdere la fiducia. Io mi fido fino a prova contraria, se mi deludi mi spezzi il cuore! Comunque sono un po’ di anni che nessuno mi delude più e sono fortunata ad avere persone meravigliose accanto sia nel lavoro che nella vita privata!”.
Clicca qui per vedere il video