Bellezze VIP

Niccolò Bettarini torna single addio a Ginevra: lei si consola con un ex tronista

Niccolò Bettarini torna single addio a Ginevra: lei si consola con un ex tronista. Ecco come hanno passato le vacanze i due

Non inizia proprio nel migliore dei modi il nuovo anno di Niccolò Bettarini che a quanto pare ha messo un punto a una delle relazioni più chiacchierate del mese di dicembre. Dopo aver compiuto 18 anni infatti, il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura è diventato uno dei personaggi più in vista della cronaca rosa anche per la sua relazione con Ginevra e gli scatti bollenti pubblicati sui social. Sembrava un amore destinato a travolgere i due ragazzi, tanta passione e tanta bellezza ma a quanto pare le cose non sono andate così. Come si suol dire in certi casi, i due hanno fatto in tempo a mangiare il panettone insieme a Natale ma per Capodanno era già tutto finito tanto che la bella Ginevra è stata immortalata più volte in questo inizio di 2017, con un altro bellissimo, l’ex tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza. E Niccolò?

Il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura ha commentato questa storia sempre sui social, ai quali affida il suo sfogo. “Sai cosa si fa quando non se ne può più? Si cambia” è questa la frase che il giovanissimo Bettarini ha deciso di condividere con i suoi followers.

ALESSIA MARCUZZI E LE SUE VACANZE HOT ALLE MALDIVE: GUARDA QUI LE FOTO

Finisce davvero così la storia con la blogger Ginevra? A quanto pare sembrerebbe proprio di si. Niente più scatti hot per i due sui social, almeno per ora, in attesa poi della prossima fiamma. Niccolò intanto non ha perso l’ottimismo e ha passato le vacanze di Natale sulla neve,l ‘ultimo giorno dell’anno ha brindato in centro a Courmayeur tra fuochi d’artificio e calici alzati, alle spalle del Monte Bianco. Il suo motto? “Un giorno senza sorriso è un giorno perso”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.