Il tapiro d’oro a Federica Pellegrini per la crisi con Magnini: lei non conferma nè smentisce
Il tapiro d'oro a Federica Pellegrini per la crisi con Magnini: lei non conferma nè smentisce. Ecco le ultime news
Un altro tapiro d’oro nella collezione di Federica Pellegrini tornata in Italia con una medaglia d’oro al collo ma finita sulle pagine di tutte le riviste di cronaca rosa per altro. Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati? Se lo chiedono un pò tutti, dai fan preoccupati per la fine di questa storia a chi invece non ha mai amato questa coppia. E allora non poteva che arrivare un tapiro d’oro con la consegna di Valerio Staffelli che si fa portavoce del popolo italiano per chiedere alla bella nuotatrice come stanno davvero le cose tra lei e Filippo. Ma come aveva fatto il Magnini, driblando sulle risposte da dare, anche la Pellegrini non conferma nè smentisce quanto accade tra di loro.
Staffelli non poteva far finta di nulla e raggiunge quindi la Pellegrini per chiederle come stiano davvero le cose tra lei e Filippo. La risposta di Federica: “Sono cose che non si possono dire. Certe cose è meglio risolverle tra noi. Speravo di tornare dal Canada e parlare di nuoto, invece parlo di altro. Grazie del Tapiro, li colleziono tutti. Staffelli ha poi chiesto se la storia fra i due fosse davvero chiusa oppure no e Federica ha risposto: “Chi lo sa, magari sì o magari no”.
Neppure questa volta quindi riusciamo a capire che cosa succeda tra Federica e Filippo. Il nuotatore, interrogato dai giornalisti di Chi, aveva lasciato intendere che le cose non stessero andando proprio bene, invitandoli a chiedere i motivi di questa crisi alla diretta interessata. E così Staffelli lo ha fatto consegnando il tapiro. E’ chiaro che se tra i due ci fosse il sereno, la Pellegrini avrebbe risposto in un altro modo ma evidentemente c’è davvero aria di crisi tra lei e il suo fidanzato. Mangeranno il panettone insieme? Da questi indizi potremo capire molte cose, non ci resta che attendere!