Naike Rivelli, il fratello Andrea ha un malore lei pubblica la foto (Foto)
Naile Rivelli posta una foto su Instagram, il fratello Andrea sta male e arrivano i soccorsi (foto)
Voglia di essere sempre protagonista sui social o un ringraziamento a chi ha soccorso suo fratello Andrea? Naike Rivelli per l’ennesima volta fa discutere, questa volta niente foto senza vestiti ma quelle del malore che ha colpito suo fratello Andrea Facchinetti. Erano tutti nella loro casa a Roma, Andrea stava così male che hanno chiamato il 118. All’arrivo degli operatori tutta la famiglia era preoccupata, di certo anche Naike, ma lei ha trovato il tempo e l’entusiasmo di scattare una foto del soccorso e di postarla sul suo profilo social. Di certo era il momento in cui il fratello stava già meglio ma l’espressione del papà Federico è un po’ quella di tutti nel vedere l’immagine.
Il fratello di Naike è disteso sul divano, la testa sulle gambe del papà Federico che gli tiene una manao sulla fronte, abbraccia il figlio come si fa sempre quando i figli stanno male. Un piumone, gli operatori del 118, la sorella Carolina, la nipotina Giulia, il cognato, forse c’era anche Ornella Muti ma non si vede in foto.
Non si vede nemmeno Naike, dunque nessun selfie. “Alla fine… Arrivano… I veri eroi della notte, quelli che si fanno in quattro… Quelli che vengono… Perché è la cosa giusta da fare. Grazie Ragazzi Grazie da papà Fachinetti Andrea Longhi Carolina bimbi Akash me la mamma e mio fratello Andrea” ha scritto Naike, è il suo grazie a chi li ha aiutati in quel momento di difficoltà, ma le critiche alla foto non tardano ad arrivare, c’è chi l’attacca dicendo che non riesce a non postare nemmeno quando c’è qualcuno che sta male, altri che pensano che Andrea in fondo non stesse così male e che l’ambulanza è meglio lasciarla a ci ne ha bisogno davvero.
Marco Bocci biondo fa pubblicità per alla fiction Solo – clicca qui
Di certo pochi avrebbero fotografato quel momento di preoccupazione in famiglia, forse nessuno l’avrebbe mai pubblicato su un social, ma Naike è anche questo.