Antonella Mosetti e Asia a Verissimo: la mamma si sente in colpa per sua figlia
Nella puntata di Verissimo in onda il 28 ottobre 2016 Asia e Antonella Mosetti insieme dopo il Grande Fratello vip. Ecco cosa hanno raccontato
Protagoniste della puntata di Verissimo in onda il 28 ottobre 2016, Asia Nucciteli e Antonella Mosetti insieme su Canale 5 dopo il Grande Fratello Vip. Asia ha già avuto la sua intervista la scorsa settimana, questo sabato tocca quindi ad Antonella che dovrà dirci come è stata questa esperienza in tv, questa esperienza nella casa del Gf. In una sua recentissima intervista per Blogo, ha dichiarato che ha rifiutato in passato molti altri reality e che ha scelto il Gf Vip anche per stare al fianco di sua figlia. Oggi è pentita di questa scelta? A quanto pare, almeno stando alle prime indiscrezioni sulla sua intervista con Silvia Toffanin, Antonella si sente in colpa: crede infatti di aver forse messo troppo a rischio sua figlia, forse anche dopo tutta la bufera mediatica che è successa a causa della fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis. Ma comunque non ha rimpianti ed è felice di come sono andate le cose.
ASIA A VERISSIMO: IO VITTIMA DI BULLISMO
Non sappiamo ancora se Antonella sia tornata single o sia ancora fidanzata con Gennaio ma a giudicare dalle sue parole, sembrerebbe impegnata. L’ex gieffina vip ha spiegato: “Stavo così male nella casa, ero così sofferente che il gioco non valeva più la candela. Spero che con Gennaro vada tutto bene. E’ molto educato e un signore.”
Antonella ha anche spiegato quello che vuole fare con Stefano Bettarini, o meglio quello che non vuole fare. Lui forse ha sbagliato con Clemente e con il pugile ha parlato anche di lei in modo sbagliato visto che non si è trattata di una avventura ma di una relazione durata diversi mesi. La Mosetti però, che reputa Bettarini un buon amico, non ha intenzione di rivolgersi a un legale per le sue dichiarazioni. Quando Stefano uscirà dalla casa, i due avranno tempo per chiarirsi. Appuntamento al 29 ottobre 2016 con la puntata di Verissimo per l’intervista completa.