Bellezze VIP

Aldo Montano a Verissimo racconta l’emozioni e l’attesa di essere padre

Nella puntata di Verissimo in onda il 22 ottobre 2016, Aldo Montano racconta della sua nuova vita: dopo il matrimonio con Olga in arrivo una femminuccia

Grande emozioni per Aldo Montano nella puntata di Verissimo in onda il 22  ottobre 2016. Una delle medaglie che non ha ancora vinto sta per arrivare e racconta a Silvia Toffanin quello che succederà a breve: diventerà papà, a febbraio infatti nascerà una bambina. Tutto all’improvviso, almeno per il mondo della cronaca rosa e per chi non vedeva da tempo Aldo così felice. Ha sposato Olga e con lei vuole costruire una famiglia. “Non sono stato molto fortunato fino ad adesso” spiega Aldo che come ricorderete è stato fidanzato per anni con donne bellissime come Manuela Arcuri a Antonella Mosetti. Ma questa volta, come lui stesso confessa, le cose saranno diverse perchè Olga, essendo una sportiva, ha la sua stessa mentalità. 

In attesa della bimba che sta per arrivare, Montano e la sua Olga, hanno deciso di sposarsi per regolarizzare la loro unione. Ma poi festeggeranno come si deve dopo la nascita della bambina.

Le parole di Aldo in studio a Verissimo:Dopo aver appreso la bellissima notizia della gravidanza ci siamo sposati in segreto per regolarizzare la nostra relazione. Olga è straniera e come tale doveva rinnovare il suo permesso di soggiorno ogni 90 giorni. Il matrimonio, quello vero, religioso, con la festa e tutti gli amici lo faremo l’anno prossimo.”

Si parla anche di sport e in merito, Aldo spiega che per lui non è arrivato ancora il momento di dire addio alle emozioni che la scherma gli ha regalato in tanti anni. E commenta: “Se guardo a campioni come Totti (quarantenne e ancora fortissimo) o Valentino Rossi mi dico ‘perché no’. Io mi diverto ancora e i risultati fino a poco tempo fa arrivavano. Non ho ancora sentito dentro di me quella che vocina che mi dice di smettere e poi credo che sia anche importante essere d’aiuto ai ragazzi più giovani della squadra per traghettarli verso le olimpiadi.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.