Antonio Zequila contro Valeria Marini, non doveva mostrarsi così al GF Vip
Antonio Zequila contro Valeria Marini, non doveva partecipare al Grande Fratello Vip e mostrarsi così tanto (foto)
Se i Vip che vogliono restare sulla cresta dell’onda perché in realtà non hanno molti altri impegni imminenti in programma partecipano al GF Vip c’è anche chi ne approfitta per tornare a parlare e parla ad esempio di Antonio Zequila. Ne approfitta per parlare di Valeria Marini (foto), perché se l’avevate dimenticato lui ci ricorda che i due in passato si sono frequentati per qualche mese. Se avete dato un’occhiata al day time del Grande Fratello Vip sapete anche che la Marini non ha alcun problema a mostrarsi in tutti i suoi difetti, dalla cellulite alle rughe, ma Zequila affonda il colpo e va ben oltre.
Antonio Zequila non condivide la scelta fatta dalla Marini di partecipare al reality show al momento in onda su Canale 5. Al settimanale Vero ha confidato che il passare del tempo ha lasciato dietro gli inevitabili cambiamenti e che la showgirl avrebbe fatto bene a non mostrarli. Cerchiamo di capire meglio cosa intende dire Zequila: “Partecipare al reality di Canale 5 è un n grave errore. Quando ti ho conosciuta eri giovane e bellissima. Perché farti vedere in questo stato?”.
Pamela Prati a Verissimo, ma… clicca qui
Insomma, Antonio fa un ritratto impietoso della giunonica Valeria; non è carino consigliarle di stare a casa solo perché è invecchiata. Dà una sistematina a ciò che ha detto e continua: “Valeria ha esagerato con la chirurgia estetica. Ormai ha quasi 50 anni e l’orologio biologico non perdona. Ha il viso un po’ sfatto, le labbra segnate dal botox e dall’acido, ialuronico. Insomma, i segni del tempo si vedono, ma lei non se ne accorge. Ed è tutta colpa del suo ego smisurato”. Dunque, Zequila dà la colpa agli eccessivi ritocchini estetici che senza trucco e senza luce perfetta si notano nel peggiore dei modi. Prosegue: “Non credo che aggiunga nulla alla sua carriera. A nessuno piace stare fermo e non lavorare, ma lei potrebbe cucirsi un film addosso e venir fuori come attrice. Qualche soldo, in fondo, lo ha guadagnato. Quando fece Bambola, la pellicola firmata del maestro dell’eros Bigas Luna, era perfetta. Ora invece partecipa al Gf vip, francamente mi sembra all’ultima spiaggia”. Insomma, più che un attacco alla Marini la sua sarebbe una difesa… forse.