Simona Izzo e Giancarlo Magalli, battute al vetriolo su Belen Rodriguez (Foto)
A La vita in diretta Simona Izzo e Giancarlo Magalli contro Belen Rodriguez facile ai colpi di fulmine (foto)
Simona Izzo non ha peli sulla lingua ma questa volta contro Belen Rodriguez forse ha un po’ esagerato e con lei anche Giancarlo Magalli. Tutto è avvenuto ieri pomeriggio nel corso de La vita in diretta e dopo un attimo Cristina Parodi si è dissociata dalle parole della Izzo. Il gossip è ormai ovunque e con esso Belen, di conseguenza in questo periodo in cottura c’è anche Andrea Iannone. Immaginiamo sappiate che Belen Rodriguez e il pilota di Moto Gp Andrea Iannone sono fidanzati; dunque una nuova coppia di cui parlare. Come sempre è la showgirl la più interessante tra i due e ospiti della Parodi, Simona Izzo e Giancarlo Magalli, hanno preso la palla al balzo per un po’ di frecciatine, anzi vero e proprie battute al vetriolo dirette a Belen.
Ai vip che si fidanzano e si mollano siamo abituati, fortuna che ci sono, Belen fidanzato dopo la separazione da Stefano De Martino è un argomento che fa scappare la battuta alla Izzo “colpi di scema” invece di colpi di scena. Battuta voluta a cui seguono altre parole della regista: “…è troppo facile ai colpi di fulmine, ce ne ha uno ogni tre mesi”. E sempre rivolta alla Rodriguez anche l’ironia di Magalli: “Lei cerca l’uomo ideale, finché non lo trova li prova tutti”.
E’ sempre la solita storia? Gli uomini possono avere tante donne e le donne non possono cercare l’amore dopo averlo perso? Simona Izzo ha rincarato la dose: “Una che debutta con Corona nel suo curriculum matrimoniale, non può che migliorare la sua posizione! Belen è una donna che ha un problema enorme, cioè una coazione a ripetere, sceglie sempre uomini pericolosi tra virgolette. È brava, spiritosa, sa fare, non ha bisogno di tutti ‘sti fidanzati. La sua verve la portasse sul palcoscenico e basta”. A conclusione Magalli: “Ma quale palcoscenico? Quella non fa niente!”. Ci dissociamo anche no