Bellezze VIP

Emma Marrone tra passione e lacrime si racconta a Verissimo

Emma Marrone tra passione e lacrime si racconta a Verissimo nella prima puntata in onda il 17 settembre 2016. Dal gossip alla sua brutta malattia passando per la famiglia che ama

Emma Marrone è la prima star a essere intervistata nella nuova stagione di Verissimo. Nella prima puntata del programma di Canale 5 la cantante salentina si racconta a Silvia Toffanin parlando della sua famiglia, della grande importanza che hanno avuto nella sua vita mamma e papà, dei tanti sacrifici fatti per amore della musica e non solo. Un’intervista tra passione e lacrime, come dice una sua nota canzone. Tante lacrime parlando del brutto male che ha colpito la sua mamma ma anche della sua malattia, un cancro contro il quale si è battuta da piccolissima che l’ha indebolita all’inizio e fortificata però per il resto della vita. Per fortuna lo ha sconfitto ed è diventata la grande artista che noi oggi conosciamo.

Solo belle parole come sempre per i suoi genitori, ma del resto chi conosce Emma, sa quanto lei ami la sua mamma e il suo papà e che genere di rapporto abbia con loro. Le sue parole: “Sono molto fortunata ad avere come esempio il rapporto tra mia madre e mio padre. A casa mia, si è sempre parlato di tutto, anche dei veri disastri della vita come la malattia di mia madre. Ho sofferto ma la forza di mia madre mi ha colpito. Mia madre è il mio mito“.

Emma ha poi parlato della malattia dicendo di aver combattuto con grande forza contro il cancro. Peccato poi per la domanda, come spesso accade, imbarazzante della Toffanin che le chiede se si sottoponga ancora a dei controlli. Emma ovviamente, risponde che deve sempre tenere il tutto sotto controllo, come del resto dovrebbero fare comunque tutte le donne. La domanda apre per fortuna a un messaggio significativo di Emma che ricorda a tutte le ragazze e le donne, di fare prevenzione che è fondamentale.

Ma si parla anche di cronaca rosa e di gossip, non poteva mancare visto che come sempre Emma è al centro di mille discorsi. La Marrone commenta: “Tutti hanno avuto storie che finiscono, nel mio caso, tutto diventa una puntata di Beautiful. Non capisco l’insistenza nei miei confronti. Gli altri costruiscono un dramma, per me è semplicemente vivere”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.