Bellezze VIP

Serena Grandi ha perso 15 chili e svela la sua dieta (Foto)

Serena Grandi rivela la sua dieta, in 8 mesi ha perso ben 15 chili e appare ringiovanita (foto)

Serena Grandi sembrava avesse ormai rinunciato a dimagrire, rinunciato alla sua forma fisica, la ritroviamo invece con 15 chili in meno (foto). Nel salotto di Pomeriggio Cinque a Barbara D’Urso ha raccontato come ha fatto perdere tanto peso in 8 mesi, la sua dieta, il suo stile di vita così diverso dal passato. Purtroppo a darle il via alla mancanza di appetito è stata la morta di sua madre; Serena Grandi ha subito la sua perdita lo scorso gennaio e ha confidato che il dolore gli ha provocato una sofferenza fisica tale da impedirle di mangiare; poi c’è stata una scolta nella sua vita, un periodo di riflessione che l’ha condotta anche a volersi più bene.
Barbara D’Urso ha accolta la Grandi facendo notare subito quanto fosse dimagrita; l’attrice ha risposto spiegando cosa mangia per continuare a perdere peso, per stare bene: “Non mangio più carne. Mangio solo pesce, la mattina faccio colazione con i cereali. A pranzo alterno brodo di pollo, uova, insalate e proteine. A merenda un frutto e a cena mangio molto leggero”.

Le foto del battesimo della figlia di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi – clicca qui

A 58 anni, dopo aver  a La Grande Bellezza, ha scelto di cambiare posto in cui vivere, ha lasciato Roma e si è trasferita a cento metri dal mare: “Sono rinata.. Mi alzo presto la mattina e cammino molto” ha confidato col sorriso e mostrando un volto ben più giovane. Serena grandi appare ringiovanita e non nasconde di aver fatto pure delle cure di bellezza e di voler proseguire la sua dieta. Poi ha aggiunto parlando di sua madre: “C’erano tante cose che volevo dirle e improvvisamente lei non c’era più. Era una donna con un’energia e una razionalità incredibili. Prendeva tutto con leggerezza, amava la vita. Amava essere sempre in ordine, persino nella tomba”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.