Serena Grandi ha perso 15 chili e svela la sua dieta (Foto)
Serena Grandi rivela la sua dieta, in 8 mesi ha perso ben 15 chili e appare ringiovanita (foto)
Serena Grandi sembrava avesse ormai rinunciato a dimagrire, rinunciato alla sua forma fisica, la ritroviamo invece con 15 chili in meno (foto). Nel salotto di Pomeriggio Cinque a Barbara D’Urso ha raccontato come ha fatto perdere tanto peso in 8 mesi, la sua dieta, il suo stile di vita così diverso dal passato. Purtroppo a darle il via alla mancanza di appetito è stata la morta di sua madre; Serena Grandi ha subito la sua perdita lo scorso gennaio e ha confidato che il dolore gli ha provocato una sofferenza fisica tale da impedirle di mangiare; poi c’è stata una scolta nella sua vita, un periodo di riflessione che l’ha condotta anche a volersi più bene.
Barbara D’Urso ha accolta la Grandi facendo notare subito quanto fosse dimagrita; l’attrice ha risposto spiegando cosa mangia per continuare a perdere peso, per stare bene: “Non mangio più carne. Mangio solo pesce, la mattina faccio colazione con i cereali. A pranzo alterno brodo di pollo, uova, insalate e proteine. A merenda un frutto e a cena mangio molto leggero”.
Le foto del battesimo della figlia di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi – clicca qui
A 58 anni, dopo aver a La Grande Bellezza, ha scelto di cambiare posto in cui vivere, ha lasciato Roma e si è trasferita a cento metri dal mare: “Sono rinata.. Mi alzo presto la mattina e cammino molto” ha confidato col sorriso e mostrando un volto ben più giovane. Serena grandi appare ringiovanita e non nasconde di aver fatto pure delle cure di bellezza e di voler proseguire la sua dieta. Poi ha aggiunto parlando di sua madre: “C’erano tante cose che volevo dirle e improvvisamente lei non c’era più. Era una donna con un’energia e una razionalità incredibili. Prendeva tutto con leggerezza, amava la vita. Amava essere sempre in ordine, persino nella tomba”.