Bellezze VIP

Antonella Clerici parla di corna a La prova del cuoco, Anna Moroni la zittisce

Antonella Clerici parla di corna, argomento che salta fuori nella puntata di oggi de La prova del cuoco con Anna Moroni (foto)

Antonella Clerici parla di corna e fa sorridere, ne parla mentre prepara con Anna Moroni i peperoni ripieni di carne, ma sono i peperoni corno di bue e in cucina è facile passare da un piatto ad un altro argomento (foto). Così la puntata di oggi de La prova del cuoco si trasforma in un angolo di confidenze e con un gran sorriso e la consueta spontaneità la Clerici commenta che le corna ce le abbiamo tutti e le portiamo con eleganza; queste ultime parole ovviamente sono riferite a lei, perché non tutti incassano un tradimento come ha fatto lei in passato. Inutile tornare sul vecchio gossip, adesso Antonella Clerici spera davvero che di corna non ce ne saranno più.

Il riferimento è quindi passato all’attuale compagno della conduttrice, a Vittorio Garrone. “Prima o poi le corna le abbiamo tutti” ha aggiunto, ma speriamo che non sia davvero così. Ed ecco che Anna Moroni interviene un po’ più saggia e meno spontanea dicendo che queste cose non si dicono in pubblico. In effetti Antonella ha lasciato intendere che forse non è l’unica ad aver subito un tradimento, ma non indaghiamo. Anna Moroni ha così chiuso l’argomento e a alla padrona di casa de La prova del cuoco non è rimasto che buttarla sul comico immaginando corna ripiene e passate in forno, proprio come il secondo piatto proposto oggi dalla maestra in cucina.

Il cooking show del mezzogiorno di Rai 1 non sta ottenendo in queste prime puntate gli ascolti attesi, di questo però la Clerici non parla, magari in attesa di risultati migliori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici parla di corna a La prova del cuoco, Anna Moroni la zittisce

  1. Non sanno e non sapete a che santo votarvi….queste stronzate ad ora di pranzo per attirare qualche cretinetta…le armi sono spuntate…una vergogna…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.