Stefano De Martino cambia casa, sempre più lontano da Belen (Foto)
Stefano De Martino cambia casa, trasloca e chiude con il passato con soddisfazione ma è Santiago il suo vero successo (foto)
Stefano De Martino (foto) ha scelto da tempo di cambiare vita, il matrimonio con Belen Rodriguez è stato un fallimento ma il suo più grande successo sarà sempre il figlio Santiago. Il ballerino di Torre Del Greco non torna sui passi, anzi forse sempre più convinto delle scelte fatte trasloca e sul suo profilo social mostro un po’ della sua nuova vita, ma senza esagerare. Un pavimento da pulire ma solo dopo che saranno terminati i lavori in corso, c’è una nuova casa per Stefano De Martino che attende l’arrivo del letto. Intanto, c’è il divano e se il letto non dovesse arrivare in tempo si accontenterà dormento nel salotto. Il figlio nato dalla storia d’amore con Belen Rodriguez avrà sempre la priorità assoluta, questa è una delle sue certezze, ma intanto cambia casa, casa ancora la sua vita.
In questi giorni la vita di Stefano De Martino sta subendo un altro cambiamento, positivo di certo, un trasloco voluto, evidentemente necessario. Non è ancora chiaro se la nuova casa di Stefano si a Roma o a Milano, lui non ha specificato se la sua dimora fissa sarà nella Capitale per rendere il lavoro più semplice, o se sarà sempre nei dintorni del vecchio appartamento che condivideva con Belen.
Intanto, sembra che De Martino non segua più l’ex moglie sui social, che non ci siano più like per lei, che non voglia più seguire la sua vita tra gossip e amici. Insomma De Martino ha buttato il passato dietro le spalle, ma Cecilia Rodriguez su l settimnale Stop ha confidato: “Belen è allegra, sta bene. Stefano è sempre il padre di Santi. Quindi, nonostante la separazione, rimane uno di famiglia“. “Mio nipote – ha proseguito – è un bambino molto sveglio. E’ nato in un ambiente stimolante. Potrà sembrare strano, ma con lui si possono fare già dei discorsi come se fosse un adulto”. Tutto sereno, insomma.