Emma Marrone vuole un figlio, anche da sola se non trova il padre giusto (Foto)
Emma Marrone su Gioia rivela il suo desiderio di avere un figlio, anche senza un padre (foto)
Emma Marrone non ha peli sulla lingua, dice ciò che pensa e alla domanda sul diventare madre risponde che desidera avere un figlio e spera di farlo con un uomo che sia un padre degno e affidabile, ma se non dovesse mai incontrarlo farà tutto da sola. Proprio come Gianna Nannini, anche Emma Marrone confida al settimanale Gioia ciò che per gli altri è puro egoismo, ma lei non la pensa allo stesso modo, per lei è sentirsi libera di fare ciò che ritiene giusto. La cantante leccese aggiunge che il piccolo non avrebbe solo una mamma ma anche tante zie.
Emma ha 32 anni e da tempo parla del suo desiderio di maternità, ne approfitta anche per toccare altri argomenti che per qualcuno restano ancora vietati: “Vivere con coerenza. Non mi tiro mai indietro davanti a cause in cui credo, come la possibilità di adottare per le coppie omosessuali: il figlio di due mamme o due papà non sta meno bene di quello della coppia etero. Siamo nel 2016, basta con queste stupidaggini: ognuno ha diritto a essere felice a modo suo”.
Le foto di Antonella Clerici al mare con Vittorio Garrone e la piccola Maelle – clicca qui
Si può essere d’accordo o meno ma sulla libertà non c’è alcun dubbio. Solo che è una decisione che la Marrone rimanda ad un altro periodo della sua vita, adesso non sarebbe la scelta giusta: “Adesso però nella mia vita non c’è spazio per un piccolino, sono sempre in giro, non posso pensare di fargli fare una vitaccia fin da subito. Vorrei dargli l’infanzia che ho avuto io, i nonni, la campagna, le galline, i coniglietti”. Dunque, non c’è nessuno accanto a lei, nessun compagno; lo ribadisce anche ormai stanca di leggere che sta con tutti quelli con cui esce a mangiare una pizza.