Nina Moric operata d’urgenza, trasportata al pronto soccorso mentre era a cena (Foto)
Nina Moric operata d'urgenza questa notte per un attacco di appendicite ringrazia il dottore che l'ha salvata (foto)
Nina Moric questa notte se l’è vista davvero brutta, era a cena con il suo compagno e dopo poco si è ritrovata al pronto soccorso in preda a forti dolori. Un attacco di appendicite per la Moric che dopo essere stata visitata è stata sottoposta d’urgenza ad un intervento chirurgico. A riportare la notizia Novella 2000 che riferisce anche lo stato di salute attuale di Nina Moric. La modella ieri sera era in un ristorante a cena con Luigi Favoloso e con alcuni amici quando ha iniziato ad avvertire forti dolori al ventre. Per merito dell’intervento de dottor Angelo De Cataldis l’ex moglie di Fabrizio Corona adesso sta meglio. Ed è a lui che Nina rivolge il suo doppio grazie.
“Può una persona salvarti la vita 2 volte? ebbene si, ti ho conosciuto con un problema, il mio abuso da Acido Ialuronico che non ho mai negato, mi hai aiutato ad eliminare tutto e contro i tuoi interessi, sono tornata ad apprezzarmi al naturale” il commento pubblicato dalla croata su Facebook ” – scrive la Moric che prosegue – Ieri notte ho avuto un attacco di appendicite, mi hanno detto che tutto è andato bene perché il caso ha voluto che fossimo a cena insieme. Non smetterò mai di ringraziarti. Ti devo la vita… Già 2 volte, per tutti sei il dottor De Cataldis. Per me sei Angelo”.
Più sincera di così la Moric non poteva essere, non ha mai nascosto il suo abuso per i ritocchi estetici che le avevano trasformato il volto e poi non ha mai nascosto il suo ritorno alla bellezza del passato. Adesso ringrazia ancora una volta il dottor De Cataldis, il suo Angelo.