Federica Pellegrini in bikini perfetta lei ma non la sua abbronzatura (FOTO)
Federica Pellegrini in bikini si rilassa con le amiche e scherza soddisfatta della sua abbronzatura da nuotatrice (foto)
Manca pochissimo alle Olimpiadi di Rio, ci saranno dal 5 agosto 2016, occorre rilassarsi prima di partire e Federica Pellegrini (foto) sceglie la compagnia degli amici ma ovviamente non rinuncia al costume da bagno. Questa volta però la Pellegrini non indossa un costume intero per il nuoto, nessun allenamento, quindi opta per un bikini ben più femminile ma sempre comodo che però svela l’abbronzatura che non piacerebbe a nessuna donna in spiaggia. Il bikini di Federica Pellegrini in relax mostra i segni bianchi dei costumi per l’allenamento. Regina del team e campionessa di bellezza di certo non si preoccupa del bianco e nero dell’abbronzatura, il suo ha valore è non è certo un errore di chi presta poca attenzione al sole o a ciò che indossa al mare.
Questa volta Federica Pellegrini indossa un coloratissimo due pezzi a fascia in neoprene della Yamamay. E’ il modello con profili neri che di certo avrete visto questa estate in spiaggia. Ovvio che il suo fisico è perfetto, tonico, scolpito e il segno del costume da allenamento scompare. Lei ironizza, ed ecco le foto
Federica scrive: “Evviva l’abbronzatura da nuotatrice£. Di certo non bellissima da vedere, un po’ come quella dei ciclisti. Ma tutto questo è solo la conferma della passione e della dedizione della nostra bellissima campionessa. Sarà lei la portabandiera per l’Italia alle Olimpiadi di Rio ormai imminenti. In bikini Federica Pellegrini è perfetta ma in gara con il costume intero lo è anche di più, veloce da fare alzare tutti in piedi orgogliosi si averla tra i nostri campioni sportivi.