Belen Rodriguez dopo la morte del nonno di Stefano riceve le inevitabili critiche (FOTO)
Era ovvio che Belen Rodriguez ricevesse le critiche dopo la morte del nonno di Stefano De Martino, i commenti non mancano mai (foto)
Belen Rodriguez (foto) è sempre ad Ibiza nella splendida villa affittata per famiglia e amici, è lì che trascorreranno tutti insieme le vacanze estive ed è da lì che Belen posta foto e video per non abbandonare i fan, per tenere tutti informati. Le ultime foto ostrano l’orgoglio della Rodriguez nel ricevere un enorme mazzo di rose rosse. Lei stessa si chiede se non siano davvero un po’ troppe. Sempre dal suo profilo social ci sono i video in cui balla in bikini, le foto che conosciamo bene, ma anche le foto del piccolo Santiago, i primi piani che pensavamo non avremmo più visto. Così arrivano immancabili critiche tra i tantissimi commenti. Venerdì scorso la brutta notizia della morte del nonno di Stefano De Martino. Belen e Stefano sono ormai separati, quasi ovvio che lei restasse ad Ibiza mentre Stefano volava a Napoli per l’ultimo saluto al nonno, per i funerali.
Tanti però non hanno gradito che la showgirl abbia proseguito con le foto e i video di sempre, quasi una mancanza di rispetto nei confronti dell’ex marito. Questo hanno pensato in molti. Abbiamo curiosato un po’ sul profilo social di Belen e facendo attenzione alle date dobbiamo dire che il giorno della scomparsa del nonno di Stefano lei non ha pubblicato niente. Considerando il ritmo con cui mostra la sua vita e scatta selfie per Facebook e Instagram questo è stato il suo modo di restare in silenzio. Ecco intanto le ultime foto, rose comprese
Michelle Hunziker al mare con Aurora e la piccola Celeste, tutte in costume – clicca qui
Anche Stefano De Martino intanto è tornato ad Ibiza e ha postato una foto in cui ricomincia il suo allenamento, il suo modo per dire che riparte. Ognuno esprime le emozioni come meglio crede, le critiche non mancheranno mai e intanto di Belen si continua a parlare sempre. Adesso si è aperta la caccia al misterioso spasimante che ha inviato i fiori alla Rodriguez. Sarà Andrea Iannanone, sarà Borriello, sarà uno sconosciuto? Alla prossima puntata!