Bellezze VIP

Stefano De Martino si sfoga sui social e chiede rispetto (FOTO)

Stefano De Martino sul suo profilo social chiede rispetto e con garbo dice ciò che pensa dei commenti di alcuni fan (foto)

La vita pubblica per Stefano De Martino è molto diversa da quella di Belen Rodriguez, ma lui non ama i paragoni con la sua ex moglie e con garbo fa capire a chi lo segue sui social che un certo tipo di commenti vanno evitati. Stefano De Martino è tornato ad Ibiza dove ha comorato un appartamento in centro, tutto per stare vicino al figlio Santiago. Sappiamo che a Ibiza in una villa enorme c’è anche Belen che continua mostrare la sua vita, la sua bellezza, i suoi amici. Alcuni fan di De Martino non sono molto carini nei confronti della sua ex moglie, altri dispensano consigli e poi c’è sempre chi non è fan di nessuno. Senza peli sulla lingua il ballerino partenopeo dice ciò che pensa, cancella i commenti eccessivi e chiede rispetto.

Ecco cosa ha scritto Stefano De Martino sul suo profilo social: “Miei cari followers, vi ringrazio tutti per l’immenso sostegno e mi scuso se non scrivo spesso, sappiate però che vi leggo tutti e con molto piacere – scrive StefanoCerco di lasciare il più possibile libertà di espressione sul mio profilo, infatti sono ben accetti sia i commenti negativi che quelli positivi, fatta eccezione per quelli che adoperano un linguaggio inadeguato a questo tipo di piattaforma che puntualmente vengono cancellati. Detto questo vi informo che parlar male di terze persone per fare un complimento a me non lo trovo un atteggiamento rispettoso e tanto meno mi lusinga, non mi piace e non lo condivido – Non c’è che da apprezzare questo post di De Martino –  

Laura Chiatti di nuovo mamma, clicca qui

Per quelle persone che invece quotidianamente elargiscono consigli e morali sull’aspetto personale della mia vita, vi invito a riflettere che non conoscendo le reali motivazioni delle scelte di vita privata di un personaggio pubblico forse non avete gli strumenti necessari per analizzare ed addentrarvi in argomenti di questo tipo, per tutto il resto invece sappiate che leggo volentieri consigli e critiche e spero che continuiate a rapportarvi a me come ad un amico – Poi conclude – Vi auguro una buona giornata e grazie mille ancora a tutti per l’appoggio, spero in futuro di darvi sempre e solo grandi soddisfazioni! Un abbraccio grande ad ognuno di voi. Stefano”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.