Bellezze VIP

Caterina Balivo al matrimonio di una cara amica mostra il look scelto (FOTO)

Particolare come sempre il look scelto da Caterina Balivo per il matrimonio della sua amica Valeria (foto)

Caterina Balivo non fa mancare le sue foto ai fan e sul suo profilo social c’è sempre qualche suo aggiornamento, anche in questa estate 2016. E’ tempo di vacanze per la Balivo e anche tempo di diventare zia: sua sorella Francesca ha un pancione enorme e il parto sembra vicino. L’occasione per mostrare ai suoi follower la gioia l’ha avuto in questi giorni perché è tornata a Napoli in occasione del matrimonio di una sua cara amica, Valeria. Caterina Balivo ha così posato per mostrare il look scelto per la cerimonia e ha approfittato per salutare la nipotina o il nipotino che sta per nascere. La conduttrice di Detto Fatto sorprende sempre un po’ cin gli abiti che indossa. Curiosi di vedere cosa ha scelto per il matrimonio dell’amica?

Un tubino rosa con colletto che si abbina alle scarpe e alla pochette. In testa un accessorio nero e pochissimo trucco. Il look è adatto a lei ma non starebbe bene a tutte. Ecco le foto con la sorella Francesca, le amiche al matrimonio di Valeria e la colazione del mattino.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti a Disneyland con le rispettive famiglie – qui le foto

Francesca Balivo ha anche partecipato al programma di sua sorella, lei è una pediatra. Ed ecco cosa ha cinguettato Caterina mostra il pancione che presto la renderà zia: “Pronta per il matrimonio… Ma prima volevo mostrarvi quanto è bella la mia sorellina Francesca con il suo pancione!!! Che dite… Si capisce che non vedo l’ora di diventare zia?”. Poi la conduttrice partenopea è tornata a casa sua da marito e figlio, pronta a continuare le sue vacanze tra mare e montagna, con la famiglia allargata, con gli amici, l’attesa di diventare zia e tutti i progetti in testa per la prossima stagione in tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.