Ilaria D’Amico, è davvero così brutto l’abito indossato ieri per Italia – Spagna? (FOTO)
Ilaria D'Amico per la partita Italia - Spagna e i suoi commenti su Sky ha scelto un abito rosso e blu ma non è piaciuto a tutti (foto)
Ad ognuna il proprio abito perché non ha tutte sta bene lo stesso colore o la stessa la linea e sembra che ieri sera Ilaria D’Amico (foto) abbia sbagliato outfit. Povera Ilaria, veste sempre di nero e in tante dicono che dovrebbe provare con un altro colore per non essere sempre uguale, poi cambia colore ed osa con il rosso e a molte la scelta non piace. Ma è così brutto l’abito scelto ieri da Ilaria D’Amico per la partita Italia – Spagna? Chiariamo subito che il vestito è bello perché indossato dalla modella in passerella è davvero carino, anche se la modella è un po’ troppo magra e anche se il modello indossato dalla giornalista Sky è un po’ meno scollato.
La nostra Nazionale ha vinto, Gigi Buffon come sempre ha entusiasmato e tutti i calciatori in campo hanno emozionato, ma primo tra tutti il grande Antonio Conte. E sul web cosa accade? Che notano il vestito rosso e blu della D’Amico. Un po’ di stupore e un bel di critiche per Ilaria che riceve un cartellino rosso da molti. Ecco le foto
Michelle Hunziker in Versilia con tutta la famiglia – qui le foto
Ma è il colore o l’incrocio di strisce blu a non piacere? Il vestito è aderente ma non è certo una novità; forse con un colore diverso dal nero la giornalista Sky appare più formosa. Così c’è chi la invita a togliere le cinture di sicurezza, perché le bande blu sembrerebbero quelle nere nelle nostre auto. Intanto, lei non sembra preoccuparsi di questi dettagli, da donna ci sarà anche rimasta male, i complimenti sono di certo più belli delle critiche. Ilaria D’Amico però ha tanto da fare in questo periodo tra lavoro, figli e l’emozione da gestire perché in campo c’è il suo Gigi Buffon, il capitano, il veterano, il calciatore da cui tutti si aspettano solo il massimo. Al prossimo outfit di Ilaria D’Amico.