Federica Nargi col pancione a Formentera coccolata da tutti (FOTO)
Federica Nargi a Formentera col pancione circondata dagli amici, felice con Alessandro Matri al quinto mese di gravidanza (foto)
E’ al settimo cielo Federica Nargi (foto) che in dolce attesa è già al quinto mese di gravidanza e anche il suo pancione è già ben evidente. In bikini la ex velina di Striscia la notizia è come sempre bellissima, è tra le vip che non nascondono il pancione sotto gli abiti larghi, un vero spettacolo soprattutto vederla acqua e sapone e così felice. Federica Nargi e Alessandro Matri sono sbarcati a Fromentera, inizia adesso la loro vacanza piena di relax, di progetti e di amici. E ad accogliere Federica Nargi al loro arrivo a Formentera l’amica Francesca Coccia.
Scesi dal traghetto della famosa isola delle Baleari la fotografa professionista, Francesco Coccia, a cui la Nargi è molto legata, ha suito baciato il suo pancione e parlato con la piccola Matri in arrivo. Sarà una femminuccia la primogenita della splendida coppia e il sogno d’amore continua. Ecco le foto a Formentera
Vanessa incontrada non è incinta ma ingrassata – clicca qui
L’arrivo sull’isola, tutta la gioia per l’incontro, la visione del pancione, poi le foto di Federica scattate ovviamente dall’amica fotografa. Il pancione questa volta si intravede e a postare le foto è soprattuto Francesca pazza di gioia per quelle forme arrotondate che celano la bimba. La Coccia accarezza tenerissima il pancione, la Nargi è ancora in bikini, foto bellissime e l’amica scrive: “C’è già intesa tra me e te…ti sto aspettando polpettina @fede_nargi #bebe #inarrivo #attesa #formentera #secicercate #siamoaformentera #amicamia”. Poi altre belle foto con gli amici, federica Nargi come sempre al mare non ha timore di mostrarsi acqua e sapone, è perfetta. Poi le mani sul pancione formano un cuore e non c’è certo bisogno di aggiungere altro, se non attendere che passino in fretta questi quattro mesi. Dopo l’estate Federica Nargi e il suo calciatore Alessandro Matri saranno mamma e papà e sarà una nuova vita, poi si penserà forse alle nozze.