Emma Marrone vorrebbe un figlio ma il padre dovrebbe essere all’altezza
Emma Marrone vorrebbe un figlio, a 32 anni ci pensa ma non ha per lui il padre giusto; arriverà il vero amore e anche l’uomo che desidera
Emma Marrone è ben consapevole che una storia d’amore può finire ed è soprattutto per questo che il suo desiderio di avere un figlio può attendere fino a quando non avrà accanto l’uomo che lei considera quello giusto per fare il padre, quello di cui potrà sempre fidarsi di lascaire suo figlio. Sono progetti e pesnieri importanti, a 32 anni Emma Marrone svela il desiderio che apaprtiene alla maggior parte delle donne, quello di avere un figlio. Lo ha confidato in un’intervista a Repubblica Tv chiacchierandso con Concita De Gregorio. Ed è partendo dal libro scritto dalla giornalista che arriva l’emozione di Emma.
Cosa pensano le ragazze è il titolo del libro della giornalista e la Marrone dopo averlo letto commenta: “Tra le storie mi ha colpita quella donna che a quarant’anni riesce ad avere un figlio ma porta all’esasperazione il suo compagno. Diventa quasi anaffettiva nei suoi confronti… Mi è piaciuto leggere e capire punti di vista così diversi… – poi aggiunge – Per esempio io ho sempre desiderato un figlio. Ma vorrei anche che avesse un padre all’altezza di quello che significa. Una storia d’amore può finire, ma devi fidarti dell’uomo a cui lasci tuo figlio”.
Emma è single, appagata dalla sua musica, dalla famiglia di origine, dagli amici di sempre e quelli nuovi ma un padre all’altezza per suo figlio non l’ha ancora trovato. La cantante salentina prosegue: “Ancora non so qual è il mio posto. E’ come se camminassi con le mie radici attaccate dietro. I miei genitori, il mio paese in Puglia. Nella mia casa a Roma, dove sto da un anno, non metto i quadri. Bucare il muro è una scelta definitiva. E io non voglio farla – poi aggiunge – Anche se dai 20 ai 30 sono cambiata e ho capito cosa significa diventare una donna. Significa imparare ad aspettare. Poi conservo una fanciullina, dentro”. Sincera come sempre fino in fondo.
Gordon Ramsay su Facebook svela il lutto, il dramma della sua famiglia – leggi qui