Bellezze VIP

Caterina Balivo in tribunale litiga con un fotografo, che succede? (FOTO)

Caterina Balivo in tribunale a Rimini per rispondere di diffamazione aggravata avrebbe aggredito un fotografo (foto)

Caterina Balivo continua a sorridere nelle foto dai suoi profili social e ha tutti i motivi per farlo ma un po’ di tensione sembra averla provata in questi giorni. Giovedì scorso Caterina Balivo era a Rimini, in tribunale, per rispondere alle accuse in merito alle opinioni che aveva espresso nel corso di una delle puntate di Porta a Porta nel marzo del 2009, opinioni che erano apparse contro le estetiste. Sembra che ci fosse un fotografo in tribunale che le scattava foto e che la Balivo abbia reagito tentando di prendergli la macchina fotografica. L’intenzione di Caterina Balivo era quella di vedere le foto appena scattate. Il giudice ha fatto identificare il fotografo che a sua volta sembra aver presentato denuncia ai Carabinieri nei confronti della conduttrice Rai.

Episodi che capitano ai vip ma cosa ha detto Caterina Balivo di così grave nel 2009? “Come donna sono contro la chirurgia estetica, ma non volevo offendere nessuno tantomeno l’associazione Confestetica perché proprio io utilizzo con quotidianità le estetiste” questo è quanto ha dichiarato la Balivo davanti al giudice del tribunale di Rimini.

Nella puntata di Porta a Porta si parlava di bellezza femminile, lei nel suo programma Detto Fatto si avvale spesso di esperti nel settore, i tutorial nel campo estetico li propone di continuo ma è contro la chirurgia estetica e a Porta a Porta aveva espresso questa sua opinione, che la donna è più bella al naturale. Ma secondo l’associazione Confestetica la Balivo in quella famosa puntata aveva affermato che quasi tutte le estetiste fanno uso di iniezioni di collagene e botulino per trattamenti chirurgici che non potrebbero fare. Nella stessa occasione l’allora sottosegretario alla Sanità aveva promesso controlli a tappeto da parte dei Nas. La Balivo si è difesa in tribunale spiegando il senso esatto delle sue parole. Il giudice ha aggiornato il processo al 7 ottobre.

Daniela Santanché sbaglia look ai Ciak d’oro 2016 – qui le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.