Simona Ventura in bikini pancia piatta e gambe toniche, qual è il segreto? (FOTO)
Nelle foto postate su Instagram da Simona Ventura la conduttrice appare in gran forma ma oltre allo sport ci sono anche dei trucchetti (foto)
Dopo L’Isola dei famosi 2016 di certo Simona Ventura non molla e anzi ne approfitta per migliorarsi fisicamente e mostrarsi sui social in bikini in gran forma (foto). Durante il reality show ha perso qualche chilo e la tonicità va tenuta sotto controllo ma in più Simona Ventura è anche brava a postare foto che la fanno apparire in forma perfetta. Gli anni che passano pesano su chiunque e la forza di gravità è difficile da contrastare e lo è ancora di più se siamo pigre e ci piace mangiare. Alla Ventura piace di certo la buona tavola ma allo sport non rinuncia nemmeno in vacanza e fa bene.
Vacanze fuori dall’Italia per Simona Ventura ovviamente con il suo compagno Gerò Carraro. Sotto il sole la conduttrice, che ha portato a casa dall’Isola dei famosi una bella esperienza di vita ma anche una sconfitta dura, è già abbronzatissima. La coppia è a Miami e si sta regalando un po’ di relax. Ecco le foto
Quando le foto sono postate dai vip sono spettacolari, le immagini mostrano tutto il meglio e distese è facile apparire asciutte e toniche, soprattutto se la pelle è abbronzata. Dunque, il segreto è proprio quello di fotografare e mostrare solo alcune parti del corpo e mai in piedi, di lato, sedute o peggio ancora mostrando il lato B se non abbiamo passato mesi tra esercizi per i glutei e palestra. L’estate non è ancora arrivata ma sono già tante le vip che si stanno abbronzando altrove. Simona Ventura fa invidia e sdraiata a pochi metri dal madre scopre la sua bellezza e l’addome scolpito, tutto grazie anche all’allenamento che continua sulla spiaggia e che mostra soddisfatta. Chi si ferma è perduto commenta su Instagram lanciando un chiaro messaggio.