Belen Rodriguez posta il video in cui canta Amarti è folle (Video)
Belen Rodriguez posta sul suo profilo social il video del suo brano Amarti e folle. A distanza di un anno c'è tutto un altro sapore nel riascoltare la canzone
Forse non tutti lo sanno ma Belen Rodriguez (video) ha inciso la colonna sonora del film Non c’è due senza te, il brano Amarti è folle. Belen a distanza di un anno posta sul suo profilo social il video della canzone ma riascoltarla oggi di certo anche per lei ha un altro sapore. Ovviamente non sono mancati i commenti sotto il post del video di Amarti è folle, c’è chi esalta la sua voce e l’accento, c’è chi li critica e aggiunge che il testo è tremendo. E’ una canzone d’amore e sono pochi i testi d’amore impegnati… Intanto Belen Rodriguez è una delle pochissime showgirl in grado di fare un po’ tutto, è una splendida modella, ha condotto con successo Pequenos Gigantes, canta, balla e forse recita un po’ meno bene ma ha fatto anche questo.
Amarti è folle è stato inciso per la Warner Music Italy e racchiude un po’ il senso della trama del film. Un film ben diverso dalla vita reale di Belen ma la canzone si adatta forse anche a lei, al suo momento. Nel film una donna entra nella vita di una coppia omosessuale. Di seguito il testo della canzone Amarti e folle cantata da Belen e il video, ma questo che vi mostriamo noi è il video integrale mentre la Rodriguez ha postato solo una piccola parte.
Amarti è folle amare no volerti è folle volere no. Io to volevo, volevo te ma amarti è folle è folle amare te. Se per un pezzo di cielo. Se lotta contro il destino e per averti vicino io devo starti lontano no, non fa per me. E sognarti è folle e sognare no seguirti è folle. E fermarsi no. Io ti credevo credevo in te ma amarti è folle è folle amare te. Se per un pezzo di cielo. Se lotta contro il destino. Se per averti vicino io devo starti lontano no, non fa per me. Perché averti può far male come un male andar fuori di sé. Ed amarti può far bene come un bene andar fuori di sé. Amarti è folle amare no volerti è folle volere..
https://www.youtube.com/watch?v=EEhdYGJk5Lo