La dieta di Pippa Middleton, la sorella di Kate anche lei sempre in gran forma (FOTO)
La dieta di Pippa Middleton, la sorella della duchessa di Cambridge, Kate Middleton. Le sue regole d'oro per essere sempre in forma (foto)
Pippa Middleton, sorella di Kate, cognata di William d’Inghilterra, è diventata nota dal giorno delle nozze dei duchi di Cambridge, indimenticabile quell’abito bianco aderente mentre aiutava la futura regina con il suo abito da sposa. Ovvio che una dieta non può trasformare un lato b mediocre in quello che in foto e in tv tutti ammirarono di Pippa ma l’alimentazione adottata dà una gran mano e rende semplice avere una forma fisica come la sua. Quale sarà quindi questa dieta scelta da Pippa Middleton e seguita da anni? Diciamo subito che la sorella minore di Kate Middleton è una gran sportiva poi aggiungiamo tutte le sue regole, la sua dieta.
La 32enne Pippa di recente ha partecipato alla gara di sci di fondo in Norvegia, ben 54 chilometri portati a termine in una gara di beneficenza per gli sciatori con disabilità. Allo stesso modo ha anche completato la Otillo Swim-Run Championship, una gara lunga 75 chilometri che include una nuotata in acque gelide e una corsa su terreno accidentato. Dunque in parte la sua dieta è anche legata alla sua attività sportiva così intensa.
Perché Pippa Middleton si allena almeno tre volte a settimana, a volte anche cinque, passando dalla corsa di 30 minuti ad 1 ora di cammino o a una partita di tennis. Ma passiamo alle regole che segue nella sua dieta: ha ridotto i carboidrati raffinati come pane bianco e pasta e non esagera mai con le porzioni, queste le sue regole d’oro cui aggiunge altro. “Sono cresciuta con la convinzione che la buona salute è una questione di moderazione in tutte le cose, così celebrerò la vita sana attraverso l’esercizio fisico, una dieta equilibrata e un po’ di schifezze qua e là… sto parlando di cioccolato, patatine, e un bicchiere di vino ogni tanto” ha commentato la Middleton che prima di una gara elimina anche alcool, zucchero raffinato e alimenti lavorati.