Ad Amici 2016 arriva anche Jessica Rabbit ma Virginia Raffaele ha fatto di meglio
Nella semifinale di Amici 2016 Virginia Raffaele è Jessica Rabbit ma tra le sua imitazioni, questa non è la migliore
Per la semifinale di Amici 2016 Virginia Raffaele ha deciso di presentare un personaggio inedito, almeno per lo show di Canale 5. E bisogna dire che una Jessica Rabbit con quello stacco di coscia non poteva che piacere ai signori presenti. Ma il pubblico ha gradito come è accaduto in altre interpretazioni? Va riconosciuta alla Raffaele sempre una grande bravura perchè non è mica semplice interpretare una gamma di personaggi così vasta. E’ anche vero che in questa edizione del talent, ma anche in questo anno straordinario per lei, ha fatto sicuramente di meglio. Ha fatto cose straordinarie con le imitazioni di Carla Fracci, con quella della Ferilli, con quella di una Belen super e che dire della Versace. Ma non ci ha particolarmente colpiti con Jessica e questo probabilmente dipende anche dal fatto che la Rabbit non si caratterizza per un modo di parlare particolare. Per cui sentendo la bomba sexy dal vestito rosso e dalle tette esplosive parlare in romagnolo, probabilmente l’entusiasmo è calato.
Diciamo che la Rabbit era un mix tra la Vanoni, la Bruzzone e altro che abbiamo già visto anche se la Raffaele, come sempre, riesce con le sue battute a cambiare il nostro umore. Solo lei avrebbe potuto dire a Maria De Filippi “ti sei vestita come Pepa Pig” e dare della milf a Sabrina Ferilli come se nulla fosse. Virginia è Virginia ma sicuramente ha fatto di molto meglio. Maria inoltre ricorda a tutti di non seguire i messaggi lanciati dalla Rabbit che invita le ragazze a “darla via” ma scegliendo bene, scegliendo la persona giusta, lei a quanto pare non lo ha saputo fare.
LEGGI QUI: IL VINCITORE DI AMICI PER IL CIRCUITO BALLO, DELUSIONE DEL PUBBLICO
Vedremo quale personaggio ci regalerà nella finale insieme alla biondina del diavolo. Abbiamo visto davvero il meglio? Per questo appuntamento in diretta potrebbe davvero stupirci.