Nina Moric commenta Fabrizio Corona contro tutti in tv: preferisco tacere
Nina Moric commenta su Facebook il comportamento di Fabrizio Corona protagonista del Maurizio Costanzo Show, e le sue non sono belle parole
Nina Moric da qualche settimana ha deciso di iscriversi a Facebook e ce ne siamo accorti tutti visto che è stata protagonista anche di “casi” diventati mediatici e finiti al tg. Ieri però la bella croata, dopo aver visto il Maurizio Costanzo Show nella puntata dedicata a Fabrizio Corona contro tutti, spinta dalle richieste dei suoi followers, ha deciso di mettere da parte il divertimento e di commentare quello che è accaduto dicendo la sua sul “nuovo Fabrizio Corona”. Nina, che era stata anche ospite di Domenica Live nel pomeriggio, aveva preferito non dire nulla in merito alla vicenda ma ha scelto poi di commentare su Fb con un breve post dedicato proprio al suo ex marito. Le parole della Moric sono molto dure nei confronti del suo ex che nel programma di Rete4 ha preferito parlare poco della sua vita privata limitandosi a dire di aver avuto due bellissime storie d’amore nella sua vita.
FABRIZIO CORONA HA IL VOLTO RIFATTO? LE FOTO DAL MAURIZIO COSTANZO SHOW
Un’ora fa la Moric ha commentato così il Fabrizio Corona contro tutti:
Mi avete chiesto in tenti un giudizio sulla puntata di ieri del “Fabrizio Costanzo Show”.
Mi duole confessarvi che me n’ero preparata di cose per demolirlo, ma poi ho visto l’intervista.
Ho riflettuto e ho capito che in questo caso è meglio tacere perché prima o poi la cacca viene fuori, con il passare del tempo quello che sembra cioccolato puzzerà sempre di più .. Preferisco tacere e osservare da lontano con le mie mille cause contro di lui che i vari giudici sentenzieranno.
Parlo solo attraverso i fatti, per due ragioni: la prima è che si commenta veramente da solo.
La seconda è che ho un figlio da proteggere e che proteggerò sempre da tutto questo schifo e un fidanzato che mi ama e che mi tratta come non ha fatto mai nessun altro, e non mi sembra giusto scendere a livelli così bassi, per lui, per mio figlio e soprattutto per me stessa .. Ho deciso di amarmi, di divertirmi, di vivere.. Stavolta per davvero .