Bellezze VIP

Vanessa Incontrada da Giletti a L’Arena dopo il drammatico incidente d’auto

Con grande professionalità Vanessa Incontrada ieri è stato ospite di Massimo Giletti a L'Arena dopo il drammatico incidente di sabato

Vanessa Incontrada ieri pomeriggio ha raccolto tutte le sue forze e dopo il drammatico incidente in cui è rimasta convolta era presente nello studio de L’Arena per rispondere a tutte le domande di Massimo Giletti. Un brutto incidente per la Incontrada, il giorno prima era in auto tra Braccagni e Orbetello quando ha visto un’altra autovettura impazzita piombarle addosso. L’attrice è rimasta per fortuna illesa ma la paura vissuta in quei tragici momenti possiamo solo immaginarla. Vanessa è rimasta illesa, la sua macchina seriamente danneggiata, ma questo importa poco anche se fa capire la dinamica dell’incidente e il terrore vissuto dalla Incontrada e dalle altre persone coinvolte.

Una folla corsa dell’auto pirata, quella macchina le è arrivata addosso e ha tamponato e coinvolto altre auto per poi fermarsi dopo ben 40 chilometri. Era una Hyundai bianca e procedeva in direzione di Roma e solo ad Orbetello ha fermato la sua corsa con un palo conficcato nel parabrezza, un palo evidentemente preso in seguito ad uno dei tanti scontri. I carabinieri sono riusciti a fermare il conducente che ovviamente è stato portato in ospedale per valutare non solo le sue condizioni fisiche ma anche psicologiche. Chi ha bisogno di serenità e di riposo adesso sono le altre persone coinvolte, tra loro Vanessa Incontrada che a Massimo Giletti ha confidato: “E’ stato tremendo, sto peggio oggi di ieri, ieri avevo l’adrenalina addosso ma ora sto proprio male. Sono qui per amicizia perché so il lavoro che c’è dietro ma sicuramente dopo crollerò”. La Incontrada non ha perso nemmeno per un attimo il sorriso ma la sua energia non era quella di sempre; la consapevolezza che quell’incidente poteva costarle la vita è forte. La Incontrada non poteva non essere a L’Arena ieri e non solo per rispetto a chi lavora in tv ma anche per il suo pubblico che per l’ennesima volta la sta premiando seguendo la sua nuova fiction Non dirlo al mio capo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.