Elena Santarelli a Verissimo parla della sua gravidanza difficile
Nella puntata di Verissimo in onda il 2 aprile 2016 tra gli ospiti anche Elena Santarelli che racconta per la prima volta in tv la sua gravidanza difficile
In questi giorni grande felicità per la famiglia Santarelli-Corradi: la nascita della piccola Greta e poi anche un traguardo importante per papà Bernardo, le 40 candeline sulla torta. Una famiglia che si gode quindi la normalità delle piccole ma grandi cose. Elena Santarelli sarà ospite della puntata di Verissimo in onda il 2 aprile 2016. La vedremo nello studio di Silvia Toffanin, dove racconterà, per la prima volta dopo il suo parto, cosa è successo prima e durante la nascita della piccola Greta. Non è stata una gravidanza facile, lo racconta la Santarelli nello studio di Canale 5 dove si confida con la conduttrice.
“Siamo felici. Ho solo un pochino di stanchezza, come tutte le neo mamme, per le poppate, le nottate. La bimba si chiama Greta Lucia in onore della mia adorata nonna Lucia, che è mancata da poco. E’ stata lei ad accorgersi che ero incinta e addirittura di una bimba. Quando improvvisamente si è ammalata, – prosegue – soffriva al non poter vedere la sua nuova nipotina”. Queste le parole di Elena che durante la sua gravidanza ha condiviso con i fan diversi momenti della sua vita privata con foto e immagini del suo pancione. Foto che ha continuato a postare anche dopo la nascita di Greta per mostrarsi nella sua semplicità.
La Santarelli parla anche dei piccoli problemi che ha avuto prima della nascita di Greta ma vuole anche sorridere dando serenità alle future mamme: “Ho avuto qualche problemino, ma con il mio racconto non vorrei angosciare le future mamma a casa. Dico solo che Greta si era messa un po’ di traverso, ma tutto è bene quel che finisce bene”.
Elena ha anche spiegato che vuole dimostrare a tutti i suoi fan di essere una donna normale, per questo ha mostrato le foto del pancione con le smagliature e i problemi dopo il parto. Tutto è normale nella vita, anche i chili di troppo e il dolore ma se serve per mettere al mondo una meravigliosa creatura, allora va tutto bene.
Appuntamento a oggi pomeriggio con Verissimo e con Elena Santarelli ospite della puntata in onda il 2 aprile 2016.