Claudia Galanti: le hanno rubato tutto e si chiede il perché di questo accanimento (FOTO)
Nella puntata di sabato 26 marzo 2016 di Verissimo Claudia Galanti racconta della casa svaligiata e dell'accanimento su di lei (foto)
Claudia Galanti domani sarà di nuovo ospite di Verissimo e nel salotto di Silvia Toffanin non parlerà solo della sua breve permanenza sull’Isola dei famosi ma anche dell’ultimo brutto episodio nella sua vita. E’ notizia recente che i ladri hanno svaligiato casa di Claudia Galanti, sembrava solo un pettegolezzo e invece la bella ex modella paraguaiana conferma tutto. La naufraga che per prima in questa edizione ha dovuto abbandonare il reality show di Alessia Marcuzzi confida che tutto quello che le sta capitando è molto strano, parla della sua fede in Dio che sembra vacillare, di cosa le hanno rubato in casa e dei suoi dubbi.
I ladri hanno svaligiato la casa della Galanti mentre lei era sull’Isola dei famosi. Nella casa di Milano non c’era nessuno, i suoi bambini erano a Parigi con il loro papà, Arnaud Mimran. “Mi hanno rubato borse e i gioielli. Non ho più nulla. Un furto molto strano, mirato. Non riesco a capire perché mi stia succedendo tutto questo. Ormai non ho più risposte” dice la Galanti lasciando intendere qualcosa che non comprendiamo. Poi aggiunge: “Credo in Dio, ma a volte penso che si sia dimenticato di me. Questo è un accanimento assurdo nei miei confronti”.
Simona Ventura si ferisce gambe e naso sull’Isola dei famosi – qui le foto
Il dolore per la morte della sua piccola Indila nel dicembre del 2014 di certo non si può paragonare ad un furto, anche se di beni molto preziosi. Ma se si aggiungono altri dispiaceri è chiaro che tutto diventa insopportabile. Aveva dichiarato che partecipava al reality di Canale 5 per soldi, per la necessità di dover provvedere al futuro dei suoi figli. Secondo lei Arnaud Mimran non provvede ai figli, in tutta risposta lui l’ha querelata. E’ contenta di aver staccato un po’ anche da stessa naufragando sull’isola, ma adesso è tornata e il suo periodo brutto sente che continua. Speriamo torvi la serenità il prima possibile.