Bellezze VIP

Michelle Hunziker, uno spettacolo di mamma con le bimbe sull’altalena (FOTO)

Michelle Hunziker bellissima anche in abbigliamento molto sportivo al parco con le figlie Sole e Celeste e l'immancabile tata (foto)

Michelle Hunziker (foto) al parco giochi con le piccole Sole e Celeste ci va ogni volta che c’è un po’ di sole. L’altalena è il divertimento preferito della sua secondogenita Sole che ha già 2 anni e 5 mesi, è indipendente e ci va da sola, così Michelle prende in braccio Celeste e va con lei sull’altalena per farle assaporare un po’ lo stesso divertimento. La Hunziker ha appena finito l’allenamento con il suo personal trainer, si allena ogni giorno e la sua forma fisica è davvero al top. La showgirl in questo periodo è più libera dal lavoro e può dedicarsi quasi completamente alle sue figlie più piccole.

Con la tata e il bodyguard tutto è un po’ più semplice e come sempre dal parco allo shopping o suul red carpet le fanno compagnia i fotografi. Grazie a Sole e Celeste non rinuncia alla sua passeggiata al parco e non potrebbe essere più felice di così. Ecco le foto

Al settimanale Chi Michelle Hunziker ha commentato: “Evviva il concetto più alto di famiglia. Evviva l’unione che sa di felicità ed evviva Ilary Blasi che è diventata mamma. Mi ha raggiunto! Anche lei terzo figlio, anzi figli. Ne posso approfittare per fare auguri a lei e a Francesco”. E per lei quando arriverà il quarto figlio, il maschietto tanto atteso in casa Trussardi? Le mie figlie, “Aurora, Sole e Celeste sono la mia vita. Averle messe al mondo è stata la gioia più grande. Le mie amiche mi raccontano di parti dolorosi, per me sono stati indimenticabili, una sorta di Eden. Se avessi dieci anni di meno ne avrei fatti di più di figli”, dunque per il momento niente pancino in vista ma presto potrebbe cambiare idea. Intanto, pensa anche al lavoro: “…qualcosa si muove. Ma non posso dire nulla, anche perché non c’è niente di certo”. Chissà cosa si muove in giro per Michelle?

Le foto di Melissa Satta alla prova abito da sposa – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.